A quanto pare ciò che si era prospettato è accaduto. Con l’eliminazione di Carmen Di Pietro e Simona Izzo dalla Casa del Grande Fratello in seguito al televoto, gli autori hanno pensato bene di introdurre qualche “elemento” che potesse in qualche modo tenere testa agli altri coinquilini. Lunedì nella Casa più spiata d’italia arriveranno Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon. In studio a supportare quest’ultimo ci sarà la modaiola Alessandra Moschillo, intorno alla quale si concentra la Milano dello spettacolo e della moda. Alessandra e Raffaello sono legati da una profonda amicizia tanto che si chiamano rispettivamente Sorella Luna e Fratello Sole, come il cantico di San Francesco.
Per l’occasione abbiamo chiesto ad Alessandra del rapporto tra lei e il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip.

“Io e Raffaello ci conosciamo da moltissimi anni e tra di noi c’è un profondo sentimento di rispetto, complicità e fratellanza. Ci siamo sempre stati reciprocamente l’uno per l’altra nei momenti belli e in quelli brutti!”

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it