PERSONAGGI
Cecilia Zagarrigo si svela a Starpeoplenews

Stasera in tv 11.04.2018
11 aprile 2018
Franco Terlizzi sostiene Eva Henger sul canna-gate
12 aprile 2018

Cecilia Zagarrigo è stata una corteggiatrice del trono di Luca Onestini a Uomini e Donne. La torinese era stata chiamata in studio proprio dal tronista che, dopo la lunga conoscenza con Giulia Latini e Soleil Sorge, decise di dare una svolta al suo trono, dedicandosi ad un nuovo percorso con la nuova corteggiatrice.
Era già diventata famosa al grande pubblico in quanto, l’anno precedente, aveva corteggiato Oscar Branzani, il tronista che però preferì Eleonora Rocchini, con la quale è ancora fidanzato.
Cecilia vive a Torino e studia Giurisprudenza, ma lavora, occasionalmente, anche come hostess per diversi eventi.
Oggi è ospite di Starpeoplenews. Conosciamola meglio!

Scheda biografica:

Nome e Cognome: Cecilia Zagarrigo
Data di nascita: 30/07/1994
Età: 23
Segno zodiacale: Leone
Lavoro: studentessa universitaria, modella, hostess
Altezza: 1.75 m
Peso: 58 kg

Ecco l’intervista rilasciata ad Alberto Guardabasso per Starpeplenews.it:

Ciao Cecilia! Ti abbiamo conosciuto per la prima volta come corteggiatrice di Oscar Branzani ma purtroppo non è andata bene. Hai qualche rimpianto?

“Ciao a tutti! Si, mi avete conosciuta al trono di Oscar ma le cose non sono andate bene! In ogni caso non ho nessun rimpianto, in quanto me ne sono andata di mia spontanea volontà nel momento in cui mi sono accorta che caratterialmente io e lui non c’entravamo veramente niente, e quindi ho fatto tutto quello che potevo fare, consono alla mia persona e alla fine ho preferito andare a casa, in quanto non stavo li per altri scopi!”

Vedi sincera la storia d’amore tra Oscar ed Eleonora Rocchini?

“Sinceramente non seguo la storia di Eleonora ed Oscar. Quando magari, per caso, vedo delle loro foto penso che siano sinceri e non stiano insieme per altri fini, non avrebbe alcun senso.”

Al trono successivo sei stata chiamata dal tronista Luca Onestini. Cosa ti ha spinto a corteggiarlo ed eri realmente interessata?

“Luca mi ha colta di sorpresa! Quando ho ricevuto la chiamata della redazione, per scendere a corteggiarlo, ero abbastanza perplessa. Inizialmente ho detto di no, perché, seguendolo da casa, vedevo che il suo percorso era già abbastanza avviato. Il mio timore era di mettermi in mezzo ad una situazione già formata. Poi, dopo che sono uscita la prima volta con lui, ho capito che in realtà era molto confuso e quindi mi sono detta «perché no?!». Da casa vedevo che alcuni suoi comportamenti non rispecchiavano i miei, ma cerco di non basarmi soltanto da quello che vedo in uno schermo. Infatti, subito dopo mi sono ricreduta e lo posso confermare sia da quello che ho vissuto con lui, sia conoscendolo anche al di fuori.”

Come hai preso la notizia che la scelta era, la tua rivale, Soleil Sorge?

“In cuor mio sapevo che lui avrebbe scelto Soleil. L’ho capito nell’estena quando Luca mi ha fatto conoscere il fratello. Devo dire che dopo la scelta non l’ho presa bene! Stavo veramente male, il mio pensiero era sempre rivolto a lui. Sapendo, in cuor mio, che tanto non sarei stata la scelta, ma sperandoci, soffrivo. Quando poi, me l’ha detto il giorno della scelta tremavo e stavo male! C’è voluto un po’ prima di riprendermi. Non capivo dove avessi sbagliato. Probabilmente, se avessi fatto un percorso più lungo con lui, forse le cose sarebbero potute andare in un altro modo.”

Ad oggi, cosa pensi di Soleil e del famoso epilogo della fine della storia tra i due?

“Non ho nulla da dire su Soleil. Siamo due persone completamente opposte, per cui hasta la vista!”

Hai ancora rapporti con Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante?

“Con Laura ho perso un po’ i rapporti. Ci siamo risentire qualche mese fa, ma nulla di che.”

Ti vedremo presto in TV?

“In realtà ci spero, mi piacerebbe tornare in Tv a fare altro. Per chi mi segue sui social sa che, dopo le esperienze televisive, non mi sono montata la testa. Continuo a fare normalmente la mia vita, continuo a studiare, sicuramente adesso faccio qualche lavoretto in più. Però sono rimasta la persona di sempre, a partire da i miei amici, quando esco, quando incotro le persone che mi seguono. Mi piace molto il fatto di non essere cambiata!”

Ti piacerebbe partecipare come tronista alla nuova edizione di Uomini e donne?

“Ora come ora non so rispondere anche perché mi trovo in un periodo in cui odio gli uomini, e chi mi segue lo sa! (Risata) Se mi chiamerà la redazione valuterò se partecipare o meno.”

E come tentatrice di Temptation Island?

“Ho già ricevuto la chiamata per fare il provino ma sinceramente non fa per me. Vado in Tv soltanto se la cosa può interessarmi o se rispecchia la mia persona. Fare la tentatrice e quindi tentare un ragazzo fidanzato non fa parte del mio carattere! Quindi ho rifiutato.”

Cambiamo argomento! Parlarci un po’ di te : Di cosa ti occupi nella vita quotidiana?

“Studio giurisprudenza e mi mancano 5 esami alla Laurea. Nel tempo libero vado in palestra, esco con i miei amici. Insomma, sono una ragazza assolutamente normale.”

Attualmente sei single?

“Si! Non per volontà mia ma degli altri! (Risata) Scherzo!! Ultimamente ho avuto una storia durata sette mesi ma finita male perchè in realtà lui aveva una doppia vita. L’ho scoperto per puro caso. Stavo con una persona che in realtà non sapevo chi fosse! Ho dato tutta me stessa, annullando la mia persona. Ci sono rimasta veramente molto male, ho passato un periodo brutto anche per motivi personali. Non riuscivo più a capire cosa volessi nella mia vita.
Oggi, per fortuna, mi sono ripresa ma non riesco più a fidarmi di nessuno, in particolar modo degli uomini.
Per adesso voglio rimanere single, però mai dire mai!”

(Se si) Come deve essere il tuo uomo ideale?

“In realtà non ho un prototipo di ragazzo ideale. Sicuramente, essendo una persona molto solare, deve riuscire a farmi ridere, a farmi stare bene e non di certo ad annoiarmi. La persona che può stare al mio fianco deve semplicemente aggiungere felicità.”

Quali sono i tuoi hobby?

“Stare con le mie amiche, divertirmi e andare in palestra, anche se sono abbastanza pigra. In generale, amo fare tutto ciò che mi rende spensierata!”

Cosa sogni per il futuro?

“Beh, sicuramente in futuro sogno la Laurea, anche di notte! (Risata) Vorrei diventare qualcuno in qualsiasi ambito, ma oltre questo non svelo nient’altro perchè svelare i propri desideri porta sfiga, e già ne ho abbastanza!! (Risata).

Dopo queste esperienze televisive, hai avuto a che fare con qualche hater? Ti fa paura l’opinione pubblica?

“Di haters ne ho avuti parecchi. Quando ho fatto il trono di Oscar ne ho avuti molti di più e non essendo abituata a ricevere molte critiche, sono caduta in depressione. Mi accusavano di avere la voce da trans. Chi mi conosce sa che ho avuto un problema grave alle corde vocali e di conseguenza mi portava ad avere la voce rauca. Non riuscivo a capire come molta gente potesse esprimere pareri così cattivi non conoscendomi. Alla fine si basavano solo su cose viste in un programma televisivo. L’apparenza molte volte inganna! Il trono di Oscar  è stato pesante sotto questo punto di vista.
A Uomini e Donne ho sempre fatto vedere il mio lato aggressivo perchè so difendermi e quando una persona mi attacca mi difendo. Tuttavia non posso piacere a tutti!”

La cosa più strana che ti è mai capitata?

“Di cose strane me ne accadono tutti i giorni. Non ho un episodio in particolare ma, in generale, la mia vita è molto strana. Spesso, mi succedono cose assurde. E’ tutto un punto interrogativo.”

Hai qualcosa che non hai dichiarato in pubblico e vorresti raccontarci?

“In pubblico non ho dichiarato molte cose. Tendo a mascherare il mio passato con il mio carattere, con la mia simpatia, con il mio modo di essere esuberante e stravagante. Una cosa che amo è farmi vedere sempre felice! Quando capita di avere una giornata no, non amo farlo vedere in pubblico o sui social.”

“Detto ciò ti ringrazio, è stato un piacere essere intervistata da te. Un saluto a tutti i fan e ai lettori di Starpeoplenews.it!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *