La show-girl Cristina Roncalli ha vissuto un nuovo amore con Gianluca Impastato, comico di Colorado, e di recente uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Tra i due si stava avvicendando una storia d’amore che però si è conclusa per qualche motivo inaspettato ignoto persino alla giovane sarda, che attraverso le pagine della nostra rivista grida a Gianluca: “Torna da me!”

Cristina hai seguito la seconda edizione del Grande Fratello Vip?

Questa edizione l’ho seguita fin dalla prima puntata, sinceramente all’inizio non capivo chi fossero alcuni personaggi all’interno del programma considerati vip, di alcuni non conoscevo nemmeno il nome, ma col tempo ho imparato ad apprezzarli e capire meglio il loro carattere.
Degli inquilini all’interno del Grande Fratello vip, mi è piaciuta molto Giulia De Lellis, per la quale mi sono ricreduta proprio conoscendola meglio all’interno del programma, la mia amica Carmen Russo che adoro, e Gianluca Impastato…

Per quale motivo sei stata così coinvolta da questa edizione?

Questa edizione mi ha colpito moltissimo, perché ho provato qualcosa di inspiegabile mai provato fino ad ora, hai presente un colpo di fulmine con una persona che non hai mai visto? La mia attenzione l’ha catturata in maniera particolare Gianluca Impastato, comico di Colorado, anche se inizialmente non sapevo chi fosse, mi ha colpito subito il suo sorriso, i suoi occhi, il suo carattere e naturalmente la sua simpatia, caratteristiche che in un uomo mi colpiscono particolarmente, ho continuato a seguire il programma anche in tarda notte, e solo ed esclusivamente per lui.

E come ci siete conosciuti con Gianluca Impastato?

Durante la sua permanenza nella casa gli ho inviato un messaggio su Instagram con la dicitura “Mi sono innamorata di te”, una volta uscito, mi ha risposto, e da quel messaggio eccomi qui a raccontarvi questa storia, fatta di qualità del tempo e meno quantità, ma molto intensa.
E’ cominciato tra noi un rapporto telefonico, la voglia di sentirci e di vederci diventava sempre più forte, non so perché, ma lui si è fidato di me fin dal primo istante ed io di lui come ci conoscessimo da una vita, abbiamo cominciato a sentirci e scriverci su WhatsApp, dove conservo ancora oggi parole e messaggi che mi hanno conquistata.

Che cosa ti è piaciuto di lui?

Mi è piaciuta subito la sua semplicità e la sua risata, ritengo sia un ragazzo dolcissimo, una persona che sa conquistare il cuore di una donna giorno per giorno, un uomo che sa cosa dire e cosa fare al momento giusto per poter attirare a sè l’attenzione della donna che gli piace.
Io sono una persona che dà tanto valore ai sentimenti e con lui ho capito fin dal primo istante, che poteva essere un uomo capace di starmi accanto, e magari di poter avere un futuro con lui,  stessa cosa da parte sua dato che spesso mi ha detto che ero la donna che aveva sempre cercato, che aveva una gran voglia di innamorarsi e di passare del tempo con me!

Essendo lui di professione un comico, che tipo di persona è nella vita privata?

Gianluca nel privato e’ molto dolce, e di sicuro un uomo capace di tenermi testa.
Sono una persona molto testarda, un giorno abbiamo avuto una discussione, e lui mi ha chiesto di far pace il giorno dopo perché non voleva perdermi e aveva bisogno di me.
A me quelle ore senza sentirlo sono sembrate interminabili.
Non so perchè quest’uomo mi piaceva così tanto?

Quanto tempo è durata la vostra  laison?
So dirti da quando iniziata, ma non so effettivamente se e’ finita, comunque, da quando lui è uscito dal Grande Fratello fino al 6 novembre, che è stata la sera in cui ci siamo visti e abbiamo dormito insieme.

Per quale motivo è finita?

Per quale motivo è finita non lo so nemmeno io e vorrei capirlo.
Il 6 novembre dopo una puntata del GF vip alle 1:30 di notte mi ha chiamata per aggiungerlo in hotel, all’hotel Capannelle camera 453, dove lui dormiva dopo la diretta.
Ero già a letto ma la voglia di vederlo era tanta, di abbracciarlo di stare con lui, in un batter d’occhio ho fatto una doccia mi sono preparata e ho preso un taxi,  l’ho raggiunto e abbiamo passato una notte bellissima.
Abbiamo fatto l’amore e la mattina dopo lui si è alzato perché doveva partire per la Sicilia dandomi un dolce bacio sulla fronte e promettendomi di risentirci più tardi.
Io sono rimasta a letto, mi sono alzata verso le 9, doccia, colazione e sono tornata a casa, innamorata come non mai.
Gli ho mandato un messaggio con scritto: “Buongiorno amore sei arrivato?  Tutto Ok?”
al quale lui ha risposto: “Buongiorno Cri ! Si appena atterrato ! Un bacio grande.”
Ti confesso che a me questo messaggio è sembrato strano, come mai non mi chiamava amore come la sera prima? Dov’era finita la dolcezza di quell’uomo che mi aveva rubato il cuore?
Ho pensato fosse stanco o preso da altre cose e durante il giorno non ci siamo sentiti.
Il giorno dopo gli ho chiesto delle spiegazioni in merito al suo comportamento e lui mi ha risposto cosi: “Buongiorno Cri ! Scusami se mi sono assentato ma ieri è stata una giornata molto particolare.
Ho riflettuto anche su di noi e per ora non mi sento aperto a una relazione, sei una donna che ha bisogno di attenzioni e io per ora non ho la testa”.
Ti dico che a me e’ crollato tutto,  perché quelle parole non corrispondevano alle parole dette nei giorni precedenti, come la dedica della canzone di Samuele Bersani “Spaccacuore” che mi aveva dedicato due giorni prima.

Avevate in serbo dei progetti?

Ma no, nessun progetto, l’unico progetto era quello di passare del tempo insieme, di andare con lui a Colorado durante le registrazioni, di conoscerci sempre meglio e magari chissà, come lui mi disse un giorno “è il destino che ci ha fatto incontrare”, di dare modo a questo destino di realizzare quelli che potevano essere i sogni di entrambi.

Credi che lui avesse delle altre donne parallelamente alla storia con te?

A questo punto credo proprio di sì, lui mi ha sempre detto di essere una persona riservata, di non voler mai dichiarare pubblicamente le sue storie.
Questa sua riservatezza successivamente mi è sembrata un po’ strana, perché quando fai un lavoro pubblico come il nostro, alle persone fa piacere conoscere un po’ della tua vita privata, i tuoi amori, i tuoi dolori, le tue gioie, quindi credo che Gianluca forse avesse un’altra donna e magari quando ha visto che il nostro rapporto poteva diventare qualcosa di serio si è tirato indietro.

È rimasto qualcosa da dire ancora a Gianluca che vuoi ribadire attraverso le pagine del nostro giornale?

Gianluca, tu sai quanto tengo a te, e sai benissimo le parole che mi hai detto e scritto fino a pochi giorni fa, nel tuo ultimo messaggio mi hai scritto che vuoi parlare con me vis a vis, e raccontarmi delle cose che sono successe in questi giorni.
Io ancora sto aspettando questo incontro, e mi piacerebbe sapere e capire cosa hai provato a stare con me, se sono stata solo una storia di sesso, o se c’è stato qualcosa che ha frenato i tuoi sentimenti e la tua voglia di stare insieme.
Credo che nella vita un uomo deve avere il coraggio di dire sempre la verità e quello che ti chiedo è un confronto e magari una risposta attraverso questo giornale per capire meglio cosa ti ha turbato e allontanato da me.
Come mi hai scritto, una donna come te non merita il mio silenzio, è arrivato il momento di parlare, non trovi?

Condividi