Elisabetta  Galimi, la bellissima e sexy show-girl è pronta a ripartire. Dopo aver lavorato in diversi programmi calcistici, oggi riveste un nuovo ruolo per Rai sport e Rai2: l’agente segreto alla scoperta dei nuovi colpi di mercato. Per lei il mondo del calcio non è del tutto ignoto, fino ad un anno fa era la fidanzata di Giovanni Simeone, il figlio dell’allenatore dell’Atletico Madrid.

Elisabetta hai uno spazio all’interno di un programma sportivo per tutto il resto del campionato. Come è nata questa collaborazione?

Proprio questo mese sono stata contattata dalla Rai per curare una rubrica “spy” sulle inchieste di mercato, la mission impossible, all’interno del nuovo programma condotto e curato da Paolo Paganini, Calcio e Mercato, in onda tutti i venerdì alle 22.45 su Raisport
e alle 00.25 su Raidue.
Ovviamente ho accettato con entusiasmo e mi diverto a calarmi nel ruolo dell’ agente segreto alla scoperta dei nuovi colpi di mercato.

Non è che presto sarai la nuova Ilaria D’Amico?

Se è un complimento ti ringrazio!
È bello sognare però resto con i piedi per terra. Sono semplicemente me stessa.

Come ti sei preparata a questo ruolo?

Il calcio è sempre stata una mia grande passione che poi si è trasformata in lavoro.
Da qualche anno ho iniziato a occuparmi di calcio co conducendo diversi programmi a Telemilano e poi a Sportitalia, dove mi occupavo principalmente di calciomercato sia davanti alle telecamere che in redazione.
Queste esperienze sono servite sicuramente a darmi una preparazione più approfondita sulla materia e a farmi crescere.

In realtà il mondo del calcio non ti era propriamente ignoto. Il tuo ex è il figlio dell’allenatore dell’atletico Madrid. Come dire, ti sei fatta formare in casa?

Assolutamente no perché lavoravo già in ambito sportivo da diversi anni prima di conoscerlo e scindo sempre la vita privata da quella lavorativa.

Hai altri impegni lavorativi?
Si, oltre all’ impegno su Raisport ho altri progetti lavorativi che si realizzeranno prestissimo.. ma per adesso non ti posso anticipare niente.?
Vi consiglio di seguirmi sui miei canali social (Instagram Twitter e Pagina Facebook) per restare sempre aggiornati sulle novità!

Accettiamo il suo consiglio e per saperne di più andiamo subito a seguirla su Instagram Facebook e Twitter.

https://www.instagram.com/elisabettagalimi/?utm_source=ig_embed&action=profilevisit

https://m.facebook.com/elisabettagalimi/?locale2=it_IT

https://mobile.twitter.com/eligalimi

Condividi