Quando Eva Henger ha deciso di prendere parte all’edizione de L’isola dei famosi appena conclusa, non avrebbe mai immaginato potesse ottenere la grande visibilità che le è toccata inevitabilmente per il caso del canna-gate che l’ha vista coinvolta in primo piano con Francesco Monte. Ma superato ogni dissapore, sebbene i due ancora non abbiamo ancora chiarito le rispettive posizioni, per Eva si sono aperte una serie di possibilità lavorative che la vedranno sicuramente coinvolta anche per la prossima stagione televisiva.

Eva hai dominato la scena televisiva di questa stagione. Quali sono i profitti che hai tratto?

Tanta visibilità sicuramente e tanti fans in più, ma anche gli haters non mi sono mai mancati.

Ti sei mai pentita di aver creato il caso del canna-gate?

Solo magari del modo, ma per come sono fatta, non mi pento mai delle mie azioni e rifarei tutto valutando però molto meglio le promesse di essere sostenuta che però  non sono state mantenute da parte di  alcuni naufraghi,  presunti amici ( quindi valuterei un modo diverso come denunciare ).

Col tempo altri naufraghi invece ti hanno sostenuta riguardo ciò che hai avuto modo di denunciare, mentre altro sono stati in silenzio. Con quale sentimento li hai incontri nei vari salotti televisivi?

Sono molto contenta del rapporto creato con Paola di Benedetto, poi con Nadia e Cecilia siamo amiche da anni e ci siamo chiarite definitivamente, degli altri mi chiedo come possano convivere con la loro faccia da c. ( ops! non si può dire ) diciamo faccia tosta.

Come sono i rapporti con Francesco Monte?

Mai più visto ne sentito al di la di due parole al telefono per mezzo de Le lene e l’incontro da Maurizio Costanzo dove, oltre al selfie non c’è stato chiarimento alcuno.

Ci sarà la possibilità di un chiarimento tra di voi?

Sono sempre disposta a chiarire con tutti quando si ravvedono e raccontano la verità ed ammettono i propri errori o mi spiegano le loro motivazioni.

Tutta questa vicenda, ha giovato più a te o più a lui?

Credo che a me per anni televisivi non aggiunga e non abbia tolto nulla.

A lui credo che abbia molto nuociuto.

Come hai preso la decisione di tuo marito di prendere parte al Grande fratello nip?

A quanto ne so io se ne è solo parlato e lui non parteciperà, ma se fosse stato vero sarebbe stato sicuramente davvero divertente.

Come lo avresti sostenuto?

Lo avrei sostenuto con tutte le mie forze come ho sempre fatto nella mia vita e in qualunque contesto, anche se lui è un guerriero e non vorrei mai essere sua nemica, a buon intenditore…

Quali sono i bilanci di questa annata televisiva per te? 

Positivi per la visibilità, faticosissimi per lo stress che vivo ed interessanti sotto  il profilo umano,  ho potuto conoscere i retroscena dei programmi televisivi.

Considerata la grande ondata di visibilità che hai avuto e che hai dato a tempo stesso alle reti Mediaset, per la prossima stagione hai ricevuto qualche proposta?

Ho ricevuto 3 proposte televisive che sto valutando. Dico solo che ci vedremo dopo l’estate.

Intervista rilasciata da Eva Henger a FLAVIO IACONES per il settimanale TUTTO deel 17 maggio 2018.

Condividi