Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli ha incontrato Franco Terlizzi che ha confermato il fatto che altri naufraghi si erano detti disposti ad appoggiare Eva Henger nella sua denuncia del canna-gate, proprio come dichiarato dalla Henger stessa. Terlizzi ha dichiarato infatti: «Qualcuno ha detto a Eva, quando era sull’isola: “Secondo me le devi dire ‘ste cose qui”». E chi, tra i naufraghi, lo avrebbe fatto? «Craig per primo ha detto: “Tu devi dire ‘ste cose qua”». Incalzato da Staffelli, poi, aggiunge:«Parecchia gente appoggiava Eva» e fa anche il nome di Giucas Casella.

Terlizzi ha dato anche un giudizio sul comportamento di Francesco Monte e sul fatto che avrebbe portato la droga sul pulmino che trasportava i naufraghi: «Se devo dire una cosa a Francesco Monte allora dico: “Hai fatto una grandissima ca**ata”».

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it