Firenze, 4 agosto 2018 – Con agosto si avvicina anche la fine dell’estate, e così non ci resta che dare il massimo per questo ultimo scoppiettante mese. Questo è così anche per quanto riguarda il nostro outfit che non lascia nulla all’immaginazione. Infatti sulle spiaggie anche per quanto riguarda la moda maschile ormai nulla è a caso. Lo slip infatti ormai rivisitato in tutte le “salse”,  è sempre più coordinato al pantaloncino. Molti miei clienti infatti ad esempio se prendono la fantasia mimetica, vogliono annesso anche lo slip nella medesima fantasia.

Ma come deve essere lo slip? Sgambatura ampia, vita molto bassa, da portare rigorosamente con fisico bestiale, anche se non è sempre così.

E i vantaggi di indossarlo? Si asciuga prima degli altri, non dà noia quando si sta in acqua, garantisce l’abbronzatura anche sulle gambe.

Ragionamento che non fa una piega potremmo dire, ma qual è lo slip più diffuso sulle spiegge? Di brand ce ne sono molti che producono slip, pubblicizzati sui vari canali social anche da molti testimonial, ma sicuramente uno dei più diffusi è quello di Effek FK, meglio conosciuta come F**k, brand che ormai da un paio di stagioni fa la voce grossa nel settore. E a voi piace lo slip? E quale fantasia preferite?

 

di Cristiano Gassani

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it