TV
Guerra aperta tra Barbara d’Urso e Simona Ventura

Virginia Stablum tra Nicolò Brigante e Ignazio Moser
21 settembre 2018
“Malinconia” di Flavio Iacones
21 settembre 2018

È incorsa in una gaffe o lo ha fatto di proposito? Andiamo per gradi. Barbara d’Urso il pomeriggio del 18 settembre nel momento in cui ha annunciato la prima puntata di Tempation Island Vip apparentemente per i non informato avrebbe semplicemente confuso i nomi delle conduttrici e della produttrice del programma. Ma invece si sospetta che la conduttrice  napoletana nel menzionare la collega che avrebbe condotto il docu-reality di Canale5 abbia sbagliato di proposito anninciando che sarebbe stato condotto da Maria De Filippi, invece il programma viene condotto da Simona Ventura. Ma a quanto pare si è trattato di una vera e propria stoccata da parte di Barbarella

nazionale nei confronti della Ventura che ad aprile, in vista della partenza del Grande Fratello Nip aveva dichiarato ( facendo riferimento implicito alla d’Urso ): “Il mio nome è stato messo in mezzo per tanti programmi, la verità è che non ho ricevuto nessuna proposta. Neanche per il Grande Fratello, che avrei comunque rifiutato perché io sono una da reality con i famosi come protagonisti”. Ma le loro frecciatine affondano le radici già a qualche anno fa quando la Ventura avrebbe detto in merito alla frequentazione tra Stefano Bettarini  ( ex della Ventura ) e la d’Urso:

“Se è per questo è uscita con vari miei ex, tempo fa scherzando ho detto che era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata”. E per affondare il coltello nella piaga Simona aveva continuato giudicando I programmi della D’Urso: “Cucina con quello che ha a disposizione, che è poco, e le riconosco dei meriti come la passione per il lavoro e lo stakanovismo”. Ed infine la Ventura aggiunse anche : “Umanamente ho altri riferimenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *