FASHION
Hunt: quando la moda diventa una Campagna Antirazziale

Irama vince la 17 edizione di Amici
Irama vince la 17 edizione di Amici
12 giugno 2018
One repubblic & Vegas Jones pubblicano “Start again”
One repubblic & Vegas Jones pubblicano “Start again”
13 giugno 2018

Lodevole iniziativa, quella ideata da H.U.N.T, a favore di una ambiziosa ed attualissima Campagna Antirazziale.

 

Il nuovo Brand si impone sul mercato internazionale con il suo acronimo H.U.N.T “HATE AS NOT TODAY”,  NON ODIAMOCI OGGI, un urlo di speranza nei confronti di una piaga ancora molto di moda, il razzismo.

 

Tantissimi i  Personaggi a sostegno della Buona Causa, tra cui Elettra Laborghini (nelle foto), Francesco Monte (nella foto), Frank Matano (nella foto), la Top Manager Lorella Maselli. Hunt: quando la moda diventa una Campagna Antirazziale Hunt: quando la moda diventa una Campagna Antirazziale Hunt: quando la moda diventa una Campagna Antirazziale Hunt: quando la moda diventa una Campagna Antirazziale

 

<<Vorrei che il mio messaggio facesse il giro del mondo, racconta la mente creativa del Brand, vorrei che tutto questo possa servire a qualcosa>>. 

Un augurio con tutto il cuore

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial