Isola dei Famosi: I finalisti

I finalisti del reality show l’Isola dei Famosi sono Jonas Berami, Giacobbe Fragomeni, Mercedesz Henger, Gracia De Torres e Paola Caruso. Gracia De Torres e Paola Caruso però sono in nominatios, all’inizio della finale si conoscerà il nome di chi tra le due, potrà proseguire il suo percorso.

Paola Caruso calabrese, di Catanzaro, ha 27 anni. in Giurisprudenza, il suo sogno però è quello di far carriera nel mondo dello spettacolo. Ha lavorato come come ragazza immagine del ‘Billionaire’, nel 2003 ha partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Moda Mare Triumph Calabria. E’ stata un’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, ha condotto ‘Quiz Show’ e ‘Quiz Night’ su ‘ReteCapri’, ha preso parte anche al programma Scorie su Rai2 ed a tanti altri. Il successo televisivo arriva con il personaggio la ‘Bonas’ nel programma ‘Avanti un Altro’, condotto da Paolo Bonolis, in onda su Canale 5. Durante la sua esperienza nel reality, ha conquistato il pubblico con la sua semplicità, la sua spontaneità. 

Jonas Berami 33 anni di Fuengirola, un comune spagnolo situato nella comunità autonoma dell’Andalusia. Ha viaggiato molto nella sua vita, grazie a questa sua passione, ha imparato molte lingue, ed ha svolto diversi lavori, tra cui il clown di strada. A 23 anni ha intrapreso gli studi di recitazione, iscrivendosi alla Juan Carlos Corazza. Nel frattempo ha portato avanti anche la passione per la musica, riuscendo a produrre anche i suoi valori in questo campo. In italia si fa conoscere, attraverso la sua partecipazione alla soap opera il ‘Segreto’, successivamente come tronista nel programma di Maria De Filippi.

Giacobbe Fragomeni  pugile italiano, sta dimostrando di aver un carattere forte e tanta determinazione, e nato e cresciuto nel quartiere periferico di Stadera, un quartiere di Milano, ma è di origine calabrese. E’ stato Campione del mondo tra i Professionisti WBC nel 2008 per la categoria dei pesi massimi leggeri. Il match più importante l’ha vinta con la vita, grazie allo sport è riuscito a porre fine alla sua grave dipendenza da alcol e droghe.

Mercedesz Henger figlia di Riccardo Schicchi ed Eva Henger, a 12 anni ha posato per un servizio fotografico, pubblicato su una rivista per teenager, da quel giorno ha iniziato a lavorare saltuariamente come modella. A 15 anni ha vinto il premio ‘Miss Volto’, al concorso ‘The Look of the Year’, ed inizia così a sfilare per Roma Sposa e per vari stilisti, ed intraprende la carriera da modella professionista. Considera però questa carriera come un hobby, infatti, nel frattempo studia psicologia. Nel 2002 recita nel film ‘Gangs of New York’ di Martin Scorsese, mentre nel 2005 insieme alla madre prende parte al videoclip musicale ‘My heart is dancing’. Nel 2009 è una delle protagoniste del film ‘Bastardi’ con Giancarlo Giannini, Enrico Montesano, Franco Nero,  Don Johnson e Barbara Bouchet. Nel 2015 è protagonista insieme al calciatore della Lazio Keita Balde, di un videoclip del rapper Flo Rida.

Gracia De Torres proviene dall’Andalusia, è una modella, a causa della rottura del legamento crociato, ha dovuto mettere da parte la carriera come pallavolista.

Seguici su Facebook

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it