Milano, 31 maggio 2018. Sarà disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 1 giugno “JUMP”, il nuovo singolo di JULIA MICHAELS (featuring Trippie Redd) che anticipa la pubblicazione dell’atteso disco di debutto della cantautrice che ha ottenuto 2 nomination ai Grammy Awards 2018 (Best New Artist e Song of the Year per “Issues”) e che ha firmato negli ultimi anni brani per Justin Bieber, Shawn Mendes, Christina Aguilera, Keith Urban, Janelle Monàe & altri.

JUMP” è firmato da Julia Michaels e dal suo coautore di lunga data Justin Trantere la produzione è curata da Nick Monson.

Fin dal debutto nel 2015, JULIA ha lavorato nel pop non solo dietro le quinte come autrice per grandi artisti comeJustin Bieber e Selena Gomez ma anche al centro dell’attenzione come artista solista.

La sua ascesa può essere attribuita all’innegabile onestà che contraddistingue i suoi testi. Questa onestà ha regalato al suo singolo di debutto “ISSUES” 3 dischi di platino certificati dalla RIAA, 1 miliardo di stream globali e il brano è tra i 10 singoli più venduti nel 2017 di un artista debuttante. Variety ha inserito “Issues” tra le “30 Most Consumed Songs of 2017” e la Michaels ha ottenuto nomination ovunque dagli American Music Awards, Billboard Music Awards, Teen Choice Awards e RDMA fino agli MTV VMAS e MTV EMAS.

Il curriculum di JULIA MICHAELS non è fatto solo di “ISSUES” ovviamente. Julia ha prestato la sua voce ai Clean Banditper la hit “I Miss You” (brano che è arrivato nella Top10 della classifica Hot Dance/Electronic Dance Songs chart di Billboard).

È presente inoltre con un featuring nel singolo di Keith Urban “Coming Home”, in quello di Noah Kahan “Hurt Somebody” e in “Gang Gang” dei Migos. Tra le sue collaborazioni anche un duetto e una canzone da lei firmata nell’ultimo disco di SHAWN MENDES, canzoni per il nuovo album di Christina Aguilera e la firma nel successo del momento di Janelle Monàe “Make Me Feel”. La Michael ha inoltre scritto per i recenti dischi di P!nk, Maroon 5 e Jesse Ware.

Julia continua nel frattempo ad alternare le sessioni di studio con I concerti. Dopo le date sold out al fianco di Shawn Mendes e Niall Horan, la Michael seguirà i MAROON 5 durante tutto il loro tour americano.

 

 

http://www.juliamichaelsofficial.com/

https://www.facebook.com/juliamichaelsofficial/

https://twitter.com/juliamichaels

https://www.instagram.com/juliamichaels/

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it