FASHION
Kate Moss a Capri per lo spot YSL

Sacher liquida a cura di Michele Piagno e Claudio Burdi
8 dicembre 2017
Stasera in tv 09.12.2017
9 dicembre 2017
FASHION

Per il nuovo spot pubblicitario della linea di profumi,Yves Saint Laurent, sceglie ancora una volta come modella la sensuale ed iconica Kate Moss, top model inglese che da tempo è testimonial del brand francese.
Il marchio francese ha deciso di girare lo spot ad Ischia e Capri per i suoi panorami mozzafiato. Le riprese sono state realizzate sopra la roccia a picco sul mare dov’è incastonata la lussosa Villa Malaparte, realizzata dallo scrittore Curzio Malaparte.
Questa villa fu scelta dal regista francese Jean-Luc Godard come ambientazione del film “Il disprezzo”, con protagonista la sensuale Brigitte Bardot.

Le riprese sono state fatte sul tetto e sulla famosa scalinata di Villa Malaparte; per tenere a bada i paparazzi, gli uomini dello staff hanno aperto una serie di ombrelli rossi nel tentativo di coprire Kate, ma ciò non ha evitato che si potessero rubare, da lontano, alcune scene.
Le immagini mostrano, infatti, Kate con stivali mammut neri e una semplice camicia bianca fermata in vita da una cintura. Lo spot si preannuncia davvero sexy non solo per l’abbigliamento della Moss, ma anche per l’audacia della sua posizione. Kate ha un piede poggiato sul corpo di una modella stesa a terra.
Tuttavia, La modella si è concessa anche qualche momento di relax tra una ripresa e l’altra. Infatti è stata fotografata a cena in un ristorante dell’isola in compagnia del conte e fotografo Nikolai von Bismark.
I due sono ormai una coppia ufficiale da più di un anno, da quando hanno fatto la prima apparizione insieme alla sfilata di Louis Vuitton a Parigi a giugno 2016.

Alberto Guardabasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *