La domenica al Boatta di Milano

Mika “It’s my house”
21 ottobre 2017
Il Si di Elga e Diego
21 ottobre 2017

Inaugura questa domenica al Boatta Milano, un appuntamento dedicato alle famiglie e non solo, dove il mantra è sentirsi #fuoricasacomeacasa, tra ottimo cibo e iniziative speciali in collaborazione con produttori di eccellenze italiane, per regalare relax e comfort, tra golose specialità. Domenica 5 novembre special guest Olio Tastari, con omaggi e assaggi per tutti, anche per chi è solo di passaggio.

Il nuovo concept restaurant e food shop di eccellenze italiane di zona Isola, dove il mangiare sano, anche in formula take away, si abbina al food pairing con cocktail ad hoc, già punto di riferimento per buongustai e amanti dell’healthy food a pranzo e a cena, amplia la sua golosa proposta introducendo “Il Pranzo della Domenica”, un nuovo approccio al gusto che vuole differenziarsi dai classici brunch.

Un concetto molto caro ai soci operativi di Boatta Milano che, da buoni siciliani, vogliono ricreare il momento conviviale del “dì di festa”, dove famiglie e amici si riuniscono intorno ad un tavolo tra chiacchiere e piatti casalinghi cucinati da mamme e nonne per la gioia dei palati di tutti.

Il menu a 25€ de “Il Pranzo della Domenica”, dalle 12 alle 15, comprende tre portate a scelta (una colazione salata, un primo e un secondo) più un buffet colazione dolce con acqua in caraffa, caffè americano e succhi di frutta inclusi.

Nella colazione salata uovo fritto con pancetta, omelette al formaggio o una golosa frittata con patate; tra i primi pasta alla norma, lasagne al forno e pasta con le sarde; tra i secondi roast-beef con patate al forno, parmigiana Boatta e trancio di salmone scottato con fagiolini. Nel buffet dolce, torta alle mele, torta della nonna, torta al cioccolato, i biscotti della nonna e tanta frutta fresca a piacimento. Un comfort food per sentirsi #fuoricasacomeacasa.

Boatta Milano ha pensato anche ai più piccini prevedendo per “Il Pranzo della Domenica” un menu ad hoc a 10€ con i loro piatti preferiti: una pasta al pomodoro e una fettina di carne impanata con patate al forno.

Il tutto con una serie di golose sorprese per rendere ancora più piacevole il momento di festa, in collaborazione con aziende produttrici di eccellenze italiane. Si comincia domenica 5 novembre con l’olio extravergine di oliva siciliano Tastari (www.tastarishop.com), protagonista di tutti i piatti del menu e di una speciale degustazione con pani particolari come aperitivo, in compagnia di alcuni esperti dell’azienda pronti a raccontare la storia di profumi e sapori di una famiglia che ha forti radici nella produzione dell’oro verde. E non è tutto: Un banchetto a tema sarà posizionato tempo permettendo nel dehors del locale, per far provare a tutti coloro che transiteranno da p.le Segrino, la qualità dell’olio Tastari al grido: “Nennè, manciati! Chistu è oru! E st’oru lu putiti tastari sulu ca!” (Bambini mangiate, questo è oro! questo lo potete assaggiare solo qui!) con gadget fino ad esaurimento scorte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *