LIBRI
“L’amore in camerino” di Valerio Pino con la Prefazione di Flavio Iacones è già un successo

Stasera in tv 13.05.2018
13 maggio 2018
Chatters on fashion a cura di Antonio Martino
14 maggio 2018

È del giornalista e scrittore Flavio Iacones la prefazione del libro “L’amore in camerino” dell’ex ballerino di Amici Valerio Pino, che in occasione di questo debutto come scrittore ha cambiato generalità: il suo nuovo nome è Onipo Irelav.  Il libro acquistabile nella versione e-book su Amazon, e in diverse librerie della Capitale e di Milano è un self-publishing in cui il ballerino cosentino svela i retroscena della sua storia d’amore con Marcus Bellamy, balzato agli onori della cronaca nera due anni fa per aver ucciso il nuovo compagno a New York. Contrariamente a questo avvenimento Valerio nel suo racconto autobiografico delinea un profilo umano completamente diverso della sua storia d’amore con Bellamy, fatta di tanto amore e dolcezza.

[…] Eravamo innamorati, stavamo insieme 24 ore su 24, io nel 2010 dormivo al residence insieme a lui […] purtroppo questa persona in questo momento – e io son stato malissimo per questo – è in carcere perché ha ucciso il suo compagno due anni fa. Il ballerino è Marcus Bellamy, faceva parte del corpo di ballo di Ezralow: noi ci siamo amati e ci siamo voluti molto bene. In quel momento ho conosciuto un ragazzo dolce, oltre che bellissimo, creativo ma anche educato. – rivela Onipo –

 

Infatti Flavio Iacones nella sua

Prefazione dice: “L’amore è amore, sempre, con tutte le sue sfaccettature. Quando iniziamo ad amare qualcuno scegliamo di intraprendere un percorso di vita insieme ad un’altra persona, un’altro Io, indipendentemente dal tempo che dura, ma soprattutto indipendentemente dal passato, e dal futuro. Non possiamo sapere a priori cosa è stato e cosa sarà. L’amore si consuma nel qui e nell’ora. L’amore è nel momento in cui due “io”diventano “Noi”, e non vi è più traccia alcuna di quello che siamo stati. “

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *