PERSONAGGI IN
La nuova vita di Lucas Peracchi

Elisa D’Ospina: la modella curvy più famosa in Italia
Elisa D’Ospina: la modella curvy più famosa in Italia
9 ottobre 2018
“Latte macchiato coi biscotti” di Flavio Iacones
“Latte macchiato coi biscotti” di Flavio Iacones
10 ottobre 2018

L’ex tronista di Uomini e donne, Lukas Peracchi, sta vivendo un periodo felice dal punto di vista sentimentale. Infatti dopo la fine del suo matrimonio con Silvia Corrias durante circa un anno di convivenza, ha ritrovato il suo equilibrio accanto a Mercedesz Henger, figlia di Eva, con la quale l’aitante personal Trainer ha trascorso un’estate all’insegna della passione, di baci e foto al mare sulle coste italiane. Dal punto di vista televisivo si era vociferato che Lukas potesse far parte de cast del Grande Fratello Vip, ma a quanto pare non è ancora questa la sua edizione perché di conferme non ce ne sono state dalla produzione e da lui stesso. Intanto per la fine di ottobre ha organizzato un viaggio con la sua Memj in occasione dei Mondiali di surf in Portogallo.


Lukas hai trascorso un’estate all’insegna dell’amore, della passione, delle vacanze insieme alla tua Mercedesz. Se l’avessi voluta programmare pensi che ti sarebbe riuscita così bene?

In realtà mi ero programmato un’estate all’insegna del Casanova ( ride ) e invece si è verificato tutt’altro. Sono stato “fregato”ma sono contento di essere stato “fregato”! Ho incontrato davvero una bella persona.

A parte gli impegni di lavoro nelle varie regioni d’Italia, avete programmato anche una vacanza all’estero?

Non siamo mai riusciti a disfare la valigia perché siamo stati sempre in viaggio ed è bello perché abbiamo
visto posti nuovi, sappiamo adattarci, perché in fondo siamo “zingarelli” tutti e due. A fine ottobre abbiamo già prenotato un viaggio in Portogallo, che è un po’ la mia seconda casa, dove vado almeno una volta all’anno. Quest’anno ci sono stato già ad aprile e ci ritorno con Mercedesz ad ottobre perché vado a vedere i mondiali di surf che è uno sport che pratico, e questa volta si è voluta aggregare anche lei.

A te piace tanto viaggiare. In primavera hai documentato persino il tuo viaggio a Miami sui social.

Si in quel caso è stata una gran fortuna perché un cliente mi ha contattato per una campagna pubblicitaria di un loro brand.

La nuova vita di Lucas PeracchiQualche anno fa tu e Mercedesz vi eravate già incontrati in occasione di un evento, e per ironia del destino lo stesso evento vi ha uniti quest’anno.

Ci siamo conosciuti al Vip champion due anni fa ed io l’avevo già notata a dispetto invece di chi dice che lo avessi fatto solo per notorietà. Ma lei era fidanzata e non aveva nessun interesse per me. Poi c’è stato un periodo in cui ci incontravamo spesso in qualsiasi occasione e/o evento possibile e immaginabile, e ogni volta ci ripresentavamo. Tra l’altro inizialmente non mi piaceva caratterialmente, ma mi sbagliavo chiaramente, perché giudicavo dall’apparenza.

Cosa pensavi di Mercedesz?

Pensavo che era una ragazza che si dava delle arie, che si crede di essere chissà chi, e invece dopo averla conosciuta meglio ho capito che è totalmente l’opposto di ciò che pensavo all’inizio.

Una cosa che vi accomuna è la cultura fisica del corpo…

Lei è veramente brava, nel senso che è la “cliente”femminile più brava che ho avuto.

Tu sei diventato il suo personal Trainer?

Praticamente si. La sto allenando e mi da continue soddisfazioni per essere una donna. Di solito le ragazze che seguo in palestra si lamentano spesso degli sforzi fisici dell’allenamento che faccio fare loro; anche Mercedesz si lamenta, perché diciamocelo chiaro in fondo sono tutte così le donne, ma nonostante tutto si impegna, non molla mai, non ha paura di struccarsi. Questa cosa per chi fa il mio mestiere è fondamentale: se chi si allena lo fa con costanza e impegno, anche il personal è più motivato.

La nuova vita di Lucas PeracchiPer qualche tempo è circolato il tuo nome nel toto nomi dei concorrenti partecipanti alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Quanto c’era di vero?

Io personalmente non ho fatto nessun casting,ma non nascondo che mi piacerebbe prendere parte ad un reality show soprattutto perché vorrei riscattarmi da qualche errore che ho fatto a Uomini e donne, e qualcuno ancora mi giudica alla’apparenza, basandosi su poche cose che hanno visto di me. Invece in un reality potrei far vedere come realmente sono fatto. Avrei un’altra possibilità insomma.

A proposito della tua esperienza a Uomini e donne, hai più rivisto e/o risentito Giulia Carnevali, la tua corteggiatrice?

No assolutamente no. È una persona molto “sbruffoncella”, non poteva fare per me.

Come avete gestito le distanze tu e Mercedesz? Lei a Roma, mentre tu sei a Piacenza…

A riguardo c’è stato un bel dibattito  perché in questo siamo molto diversi. Roma è una città magica, ma io sono cresciuto in campagna sui trattori, quindi per me stare in città sarebbe stato pesante. Mi sarei potuto adattare ma ne avrei sofferto. Anche dal punto di vista lavorativo abbiamo valutato bene, perchè vivere a Piacenza sarebbe stato perfetto per lavorare a Milano, e infatti abbiamo scelto Piacenza. In ogni caso o Roma o Piacenza saremmo stati insieme ugualmente.

 

Intervista rilasciata da Lucas Peracchi a Flavio Iacones per il mensile TUTTO n 96.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial