Settembre uno dei mesi più particolari dell’anno, fa freddo? Fa caldo? Pioverá initterrottamente o ci sara il sole? Per chi come me vive in una grande cittá e non ha la possibilita di tornare a casa piu di una volta al giorno il problema principale è cosa indossare in queste giornate.Sicuramente non tutte hanno la voglia di creare outifit a prima mattina, magari dopo una serata passata in bianco o dopo aver sopportato qualsiasi tipo di “tragedia” che capita a NOI DONNE.. ed è qui che arrivo io, vorrei creare e dare spunto a tutte voi con outfit glamour e trandy, perche tutte noi possiamo essere alla moda con pochi accorgimenti e soprattutto a poco prezzo.

Vi propongo due outifit , il primo molto colorato e giovanile il secondo con una nota abbastanza retró ma che da all’occhio con grande facilità.

imageIl colore pastello ormai è presente nel nostro guardaroba gia dalla collezione estiva precedente, viene riproposto nella versione autunnale con questi leggins con tasche giallo ocra, consiglio il mocassino blu scuro in nappe must di questo inverno per chi deve spostarsi velocememte e in totale comodità,il sandalo in pelle con platau per le piu audaci per concludere la city bag office con taschino ,essenziale per tutta la giornata.

 

 

 

 

 

 

 

 

imageIl secondo outfit a mio avviso è adatto a tutti i tipi di donne soprattutto di qualsiasi età. Ha un tessuto stampato, ormai visto e rivisto su qualsiasi capo.Nella versione autunnale lo ritroviamo con colori molto più tenui, il pantalone morbido è ideale per le giornate piu calde e movimentate,la maglia canneté color senape smorza decisamente i toni del pantalone stampato e da una carica in più al tutto, stivaletto in pelle aperto sul tallone color bordoux con pochi centimetri nel tacco e infine la valigetta in pelle, particolare nella sua struttura infatti puó essere anche richiusa su se stessa ed essere modificata in qualsiasi momentl della giornata.

Spero di aver dato vita a spunti positivi per i vostri futuri outfit, e ricordate che perfette o imperfette siamo semplicemente e sempre NOI …So We vi aspetta a settimana prossima. Grazie

Fabiola Pezziniti

Condividi