Cambi sul trono di Uomini e donne. Dopo che Mattia Marciano ha lasciato la trasmissione con Vittoria, ecco arrivare non uno, ma bensì tre nuovi tronisti. Due donne e un uomo. Oltre a Nilufar Addati, che passa da corteggiatrice a tronista, vedremo Nicolò Brigante, 23 anni giovane imprenditore. I suoi punti fermi dice sono la madre, il padre e la sorella. Si è innamorato una sola volta, ma è sicuro di saper riconoscere l’amore vero quando lo incontrerà. La frase: “Cerco una donna che non debba completarmi perché già sto bene con me stesso; deve darmi un valore aggiunto”… la dice lunga sul giovane.

A sorpresa troviamo nella terza tronista una “vecchia” conoscenza. Sara Affi Fella ha partecipato a Temptation Island e la sua storia con Nicola e stata da subito al centro dell’attenzione. La coppia aveva lasciato il programma da separati per poi tornare insieme dopo un mese. La giovane ventunenne ha iniziato da subito una convivenza con Nicola, ma dopo poco è finita dopo che lei ha scoperto l’ennesima mancanza di rispetto dell’uomo. Vuole mettersi in gioco, ed è pronta a voltare pagina.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it