Chi non ricorda Giorgio Nehme, il bel ragazzo arrivato a Temptation Island che ha rubato il cuore di Aurora Betti?
Oggi Giorgio dopo un periodo di riflessione sul da farsi, ha iniziato un percorso di studi a Milano che lo porterà a diventare un fisioterapista molto sexy, anche se lui sostiene il contrario. Eterno tentatore, ancora non è legato a nessuna ragazza.

Giorgio dopo la straordinaria esperienza vissuta a Temptation due anni fa, adesso a cosa ti sei dedicato?

Mi sono dedicato lo studio per seguire le orme dei miei genitori.

Cioè?

Entrambi lavorano in campo medico: mio padre è medico e mia madre fisioterapista, ed io ho scelto di seguire un corso di laurea in fisioterapia.

Cosa ti ha portato a scegliere questo corso di laurea?

Trovo che sia molto nobile dedicarsi ad una professione che possa essere di aiuto a chi è meno fortunato di me. È una questione di morale, di dignità.

Come ti vedi da qui a tre anni?

Non mi piace programmare come sarò nel tempo, ma vorrei essere una persona tutta d’un pezzo.

Ti senti sexy col camice bianco?

Lo lascio credere agli altri, io sono sicuro di non esserlo.

Riesci ancora ad aver un effetto carismatico sulle donne oppure hai cambiato stile?

Ogni donna è speciale a modo suo, e quindi in base alla persona che ho di fronte adeguo il mio comportamento. Non mi piace stereotipizzarne uno unico.

Sei single?

In questo periodo sono concentrato sullo studio. Voglio crescere soprattutto dal punto di vista umano. Accantonare qualcosa, in questo caso una persona alla quale legarmi, è sinonimo di debolezza, ed io probabilmente in questa fase della mia vita lo sono. In tutti i casi non sono né single ne fidanzato. Sono semplicemente me stesso.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it