Michelle torna alla conduzione di Zelig per l’ultima stagione.
Michelle Hunziker parla di sé e di «Zelig Event», il programma in quattro puntate che conduce su Canale 5 dal 1° dicembre affiancata da Christian De Sica, coppia che si prevede piuttosto scoppiettante.
“È l’ultima stagione di «Zelig» ma non mi sento triste. Dopo vent’anni di risate come si fa a essere tristi?”. Spiega intervistata da Oggi in edicola questa settimana e ricorda il suo primo giorno a «Zelig»: “Gino, Michele e Giancarlo, gli autori, avevano chiesto a tutti i comici di fare una gag: bisognava dire una battuta e tuffarsi nel naviglio della Martesana, un torrentello sudicio che scorre alla periferia nordest di Milano. I maschi restarono impietriti sulla riva, io mi buttai entusiasta tra le pantegane. Claudio Bisio mi guardò e disse: ‘Questa deve lavorare con noi'”.
Con Oggi la showgirl si sofferma anche sui momenti più difficili della sua vita. “A volte ho bisogno di stare per conto mio. Sistemo le cose che devo e poi mi smazzo quello che c’è da smazzare, da sola. Non mi piace che gli altri mi vedano star male… Non faccio la ganassa (termine milanese che sta per “spaccona”, ndr): se serve aiuto lo chiedo. A Tomaso (Trussardi, ndr), alle amiche. Prima, però, devo elaborare da me. Per fortuna le mie figlie mi fanno ridere anche quando non voglio”.
E sulle ricorrenti voci di una nuova maternità assicura: “Incinta? Ma va’! (ride, ndr) Le bimbe sono ancora tanto piccole, per ora proprio non se ne parla”.

Condividi