U&D: Fine della storia tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Ci hanno fatto sognare, la loro storia aveva emozionato tutto il pubblico di Uomini e Donne, erano molti i fans che li seguivano, soprattutto quelli che amano gli amori da favola. Un amore vero quello tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che aveva superato molti ostacoli, purtroppo ora però l’idillio si è spezzato. Nonostante la colpa sia di Aldo, lui ha dimostrato comunque di essere una persona vera, matura, svelando il suo tradimento su Facebook, ammettendo di ave sbagliato. La prima ad aver annunciato la notizia è stata Alessia Cammarota, pubblicando su Instagram la foto di un tatuaggio con un commento come descrizione: “The end”. Poi l’intervento di Aldo Palmeri su Facebook:”Buonasera a tutti, è davvero da tanto tempo che non scrivo, e lo faccio in un momento un po particolare.Molti di voi chiedono, in pagina e non, se la storia tra me ed Alessia sia giunta al capolinea… Molte volte la vita è tanto strana, tanto da farti cambiare la propria autostima in un battito di ciglia.
Avete presente cosa voglia dire guardarsi la mattina allo specchio essendo fieri di quello che si è?! Tutto bene, tutto quieto, e poi.. Poi accade qualcosa che ti mette in ginocchio, ma non puoi rialzarti, perché a 30 cm sopra la tua testa ci sta uno specchio, quello che una volta guardavi volentieri, e che ad un tratto sembra che ti inghiotta per la vergogna. Quindi ecco il motivo per cui ho aspettato qualche ora prima di rispondere a tutti sul accaduto. Dico la verità, questo lo sto facendo perché è giusto che sia così, perché voglio che la gente sappia quello che ho fatto, e che mio figlio possa vedere un giorno che su queste cose non ci si fa bella figura, e che non ci si nasconde dietro un dito, e che le situazioni vanno affrontate a viso aperto, senza scorciatoie e mezze verità ( anche se da padre e da marito ci faccio una pessima figura ).
Ho tradito Alessia!! Ho tradito mio figlio!! Ho tradito la mia famiglia!! Per questo motivo la risposta se io ed Alessia non stiamo più insieme mi sembra più che ovvia: ci siamo lasciati! Lei è davvero una persona ECCEZIONALE e vado fiero per la Madre che ho trovato a mio Figlio, perché nonostante quello che sia successo era pronta a difendermi omettendo la verità! Non voleva nemmeno pubblicare ieri, se non costretta da me, e l’ha fatto davvero con tanto di lacrime. L’unica cosa che chiedo: ABBIATE SOLO RISPETTO DI MIO FIGLIO E DI ALESSIA NEL COMMENTARE, perché loro sono solo vittime di quello che ho fatto io.. Ogni parola aggiunta in questo momento sarebbe superflua a quello che ho già detto! Buona vita a tutti!”. Alessia ha risposto su Facebook chiedendo di non giudicarlo come padre:”Dovrei tacere …sono sempre stata contraria a sto cacchio di botta e risposta sulle pagine …li trovo ridicoli…prendo la forza a due mani e cerco di rispondere ….ma Nn a mio marito …abbiamo i cell?
Ma al resto del modo …Aldo mi ha parlato …e L ha fatto col cuore in mano …ha confessato senza troppi fronzoli ..mi ha confessato Tt ciò che doveva confessarmi ..e L ha fatto a me …tra le 4 mura di casa..nessun tradimento da mesi …nessuna nuova fiamma …uno scivolone punto …dettato da un cambio di sentimenti che io , nonostante l’evidenza , mi imponevo di non vedere
Nn si sbagli da un giorno all’altro ….avrò sicuramente fatto anche io qualcosa X portarlo a questo …gli errori sono sempre al centro …non pendono mai da una parte o dall’altra …io non sono l’agnellino !
-NON TOCCATELO MAI E POI MAI COME PADRE …non ve lo permetto …lo ripeterò fino allo sfinimento è un papà esemplare …ha tradito me …no nostro figlio !
Nicco è stato concepito con amore , con consapevolezza ! Con un amore che pochi di voi proveranno mai nella vita …qualcuno ha scritto “l’unico errore è stato mettere al
Mondo un figlio ” …tacete !! ..fate silenzio …lavatevi la bocca ..nostro figlio è il miracolo più bello che potessimo mai ricevere Ed è la cosa migliore che potessimo mai fare …
Abbiamo parlato perché dovevamo farlo …perché aspettare che tutto venisse fuori da se sarebbe stato da vigliacchi ….Io e Aldo …nonostante tutto …
Nonostante il dolore , nonostante la delusione avremmo sempre rispetto l’uno dell’altro …perché lo dobbiamo a nostro figlio …
Alessia”

Condividi