Loretta Graziani dopo la sua partecipazione a Uomini e donne si è dedicata alla moda e al cinema. Sempre single, dopo una speciale amicizia con Gennaro Farella, un chiarimento con Gianmarco Valenza con sottofondo di Beyoncé, ha trovato la sua stabilità.

 

Gessica Notaro violenza sulle donne campagna sociale flavio iacones Loretta Graziani uomini e donne gennaro farella Gianmarco valenza corteggiatrice corteggiatore tronista Temptation ISLAND Beyoncé concerti amori passioni tradimenti gessica Loretta dopo la tua esperienza Uomini e donne qual è stato il tuo percorso di crescita personale e artistico?

Intanto per quanto riguarda la mia esperienza a Uomini e donne non rimpiango nulla, è pur sempre stata un esperienza, sono arrivata single è tornata a casa single. Purtroppo tutt’ora lo sono ma come si dice? Do tempo al tempo…
Ho 20 anni e al momento una delle mie priorità è studiare nel mondo del cinema, mi ha sempre attirato. Ma non solo, diciamo che ho lasciato un conto in sospeso con Miss universo e ho intenzione di partecipare nuovamente alle finali a dicembre, ho passato un anno a migliorarmi per riuscire a concludere il mio sogno.
A breve mi trasferirò a Milano e molto probabilmente inizierò a lavorare anche nell’ambito della moda.

È vero che potresti essere definita l’eterna seconda per esserti classificata a questa posizione nei vari concorsi bellezza che hai fatto, esattamente come Toto Cutugno nella musica???

Miss mondo Italia ( tra le prime 10);
Miss internetional ( 2 classificata);
Miss Italia ( provinciali e nazionali) non portato a termine;
Miss Europa ( 2 classificata).

Si vociferava di una storia con Gennaro Farella, il corteggiatore napoletano di Silvia Raffaele…

In realtà era una semplice amicizia, sempre stata interpretata male. Amici di amici, il mondo è davvero molto piccolo in realtà e quando ci siamo conosciuti abbiamo iniziato a frequentarci. Tuttora a volte ci sentiamo, magari meno perchè a Milano ci vado poco.

Durante il programma eri presa dal tronista Gianmarco Valenza. Ti è mai capitato di incontrarlo e di chiarire il suo aver preferito un’altra a te nella scelta finale?

Si, l’ho incontrato al concerto di Beyoncé a luglio dello scorso
Anno. Con tutta le gente che c’era a lui è capitato il posto di fianco me. Ci siamo salutati, chiesto come stavamo, parlato un po’ del più del meno ma nulla per quanto riguarda ciò ch era successo nel programma. Siamo stati entrambi nel nostro. Mettiamola così.


Fra qualche settimana prenderà il via in prima serata Temptation island. Te la saresti sentita a tentare un uomo fidanzato?

Come tentatrice assolutamente no perchè tentare un uomo impegnato sarebbe molto fastidioso, più per me che per la fidanzata.

Come reagisci i di solito se il ragazzo con il quale stai. Iene corteggiato da un’altra donna?

Diventerri una iena.

Invece hai capito di essere una buona corteggiatrice o una possibile tronista?

Be sicuramente ho capito che corteggiare non fa per me ed essere corteggiata forse è la giusta strada.

Gessica Notaro in seguito alla violenza subito dal suo fidanzato rischia anche di perdere la vista. Tu hai preso parte ad una campagna sociale contro la violenza sulle donne organizzata dal Press Office Flavio Iacones e la MG management. Cosa pensi a riguardo?

 

Sicuramente penso che la cattiveria non avrà mai fine, e quando si tratta di ” donne” ne sentiamo continuamente parlare. Quando ho partecipato al servizio, e mi sono immedesimata in alcune scene che rappresentavano la violenza, avevo il cuore in gola, perchè sebbene fosse solo un servizio fotografico ho pensato a come realmente potevano stare coloro che sono state toccate da un uomo da cui hanno subito del male. Credo che Gessica al di là di tutto sia una grande, e considero grandi coloro che nonostante siano state vittime di queste brutte tragedie abbiano avuto forza per rialzarsi. Provo pietà è molto disprezzo per coloro che distruggono un fiore bellissimo.

 

 

 

 

 

 

Condividi