LORDE ha pubblicato a sorpresa un EP dal titolo “TE AO MĀRAMA” che contiene 5 tracce dell’ultimo disco “SOLAR POWER” cantate in te reo Māori (la lingua degli indigeni della Nuova Zelanda, paese natale di Lorde). L’ EP è disponibile in tutti gli store digitali

https://lorde.lnk.to/TeAoMarama.

Queste le tracce:

1.           Te Ara Tika / The Path

2.           Te Ao Mārama / Solar Power

3.           Mata Kohore / Stoned at the Nail Salon

4.           Hua Pirau / Fallen Fruit

5.           Hine-i-te-Awatea / Oceanic Feeling

 

L’ultimo album della cantautrice neozelandese plurivincitrice di GRAMMY® Award “SOLAR POWER contiene i brani: “The Path”, “California”, “Stoned in the Nail Salon”, “Fallen Fruit”, “Secrets From a Girl (Who’s Seen It All)”, “The Man with An Axe”, “Dominoes”, “Big Star”, “Leader of a New Regime”, “Oceanic Feeling” oltre alla title track “Solar Power” e l’ultimo singolo “MOOD RING”.

I 12 brani prodotti, da Jack Antonoff (già dietro al precedente disco di Lorde, “Melodrama”) sono una vera e propria celebrazione del mondo naturale.

 

Per rispettare la natura, l’artista presenta l’album in un formato senza disco, il primo nel suo genere. Un Music Box eco-consapevole sarà disponibile per l’acquisto in alternativa al CD. Questa offerta innovativa conterrà contenuti visivi extra, note scritte a mano, foto esclusive e una card che consentirà il download digitale dell’album in alta qualità con incluse due bonus tracks e l’accesso a sorprese speciali.

Ho deciso con largo anticipo durante il processo creativo di questo album che volevo fare qualcosa riguardo l’impatto ambientale e quindi pensare ad un’alternativa al CD. Volevo creare un Music Box simile al CD per misure, grandezza e prezzo ma che fosse eco-sostenibile”- racconta LORDE.

 

Lorde presenterà il suo disco con un grande tour in tutto il mondo di oltre 40 date, inclusi due concerti italiani giovedì 16 giugno 2022 a Roma all’Auditorium Parco della Musica e il 17 giugno al Castello di Villafranca a Villafranca di Verona (VR).

 

Nel 2013, a soli 16 anni, LORDE si è affermata come voce di una generazione grazie al suo disco di debutto “PURE HEROINE”(Universal), divenendo rapidamente una delle superstar più acclamate in tutto il globo. L’album, che è stato certificato tre volte platino e ha venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo, ha fatto guadagnare a Lorde due GRAMMY® Awards, tra cui il prestigioso “Album of the Year”, un BRIT Awards e ha generato un singolo sette volte platino e record internazionale (con oltre un miliardo di stream sulle piattaforme) “Royals(https://youtu.be/nlcIKh6sBtc, certificato DOPPIO PLATINO IN ITALIA) e un quattro volte platino “Team” (https://youtu.be/f2JuxM-snGc, certificato PLATINO in ITALIA).

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it