Grande Fratello: Coppia transgender

La nuova edizione del Grande Fratello, rompe gli schemi televisivi, proponendo concorrenti che hanno storie particolari, speriamo solo che l’intento della produzione, sia proprio quello di sensibilizzare l’opinione pubblica e non strumentalizzare a fini di audience. Sta per entrare una coppia coppia transgender conosciamola meglio:

Marco Angioni (25 anni) e Arianna Ghiglieri (36 anni), sono di Cagliari, si sono sposati un mese fa, la loro conoscenza è nata in una discoteca. Da un’amicizia è nato un grande amore, hanno convissuto un anno, in seguito al quale, hanno deciso di sposarsi. Lei è un consulente finanziario, lui un cuoco, nel passato lei era un ragazzo, lui invece una ragazza. Nel momento in cui hanno iniziato a frequentarsi, Arianna già aveva subito l’intervento, invece Marco ha capito che era giunto anche per lui il momento per farlo, ascoltando la storia di Gabriele Belli, il quale ha partecipato al Grande Fratello 10, anche lui transessuale. Arianna e Marco hanno un obiettivo, quello di far capire che essere una persona transgender, non è sinonimo di anormalità, vogliono abbattere i pregiudizi e vivere la loro storia d’amore come tutte le altre coppie. Marco è proprio grazie alla neo moglie che ha trovato il coraggio di cambiare sesso, dice che lei ha un grande dono, quello di saper saper ascoltare, lui ha sempre cercato una donna così. Arianna invece descrive il neo marito, come una persona molto dole e timida, insieme si completano anche se lei è disordinata, ma sa farsi amare grazie al suo carattere.

Seguici su Facebook

99-690877-000001

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it