Martedì 9 giugno, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro”Mario Giordano intervista la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sugli argomenti di più stretta attualità economica, politica e sociale.

 

Nel corso della serata, ampio spazio alla recessione economica e al fenomeno dell’usura che sta tornando alla ribalta, complice la crisi che spinge alcune aziende a chiedere liquidità per coprire debiti e spese.

 

Grande attenzione sarà riservata agli aspetti sanitari legati all’allarme Coronavirus con un’inchiesta sugli sprechi e un approfondimento sugli errori e i silenzi dell’Oms durante i mesi di emergenza globale.

 

Infine, si torna a parlare di immigrazione e dell’allarme degli oltre ventimila migranti in arrivo sulle nostre coste con una nuova inchiesta sulla sanatoria del Governo.

 

Tra gli altri ospiti della serata anche i professori Massimo Galli e Giuseppe De DonnoCarlo Calenda, Vittorio Feltri, Gianluigi Nuzzi e Orietta Berti.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it