A Leolandia è tutto pronto per HalLEOween

A partire dal 25 settembre Leolandia si trasforma per festeggia insieme ai suoi ospiti Halloween con tante sorprese e scherzetti. 

Leolandia si trasforma per Halloween e per l’occasione ha ideo tante sorprese e anche qualche scherzetto. Ad attendere grandi e piccini, una simpatica banda di streghette pasticcione, zucche colorate, allegri fantasmini e tanti altri personaggi tutti da scoprire, perché a Leolandia, Halloween si festeggia all’insegna di giochi, musica e divertimento: tanta atmosfera … senza nemmeno un briciolo di paura, per vivere “un’esperienza SICURAmente divertente” come recita il motto del parco.

Tra gli ospiti d’onore di HalLEOween, saranno presenti i divertenti protagonisti del nuovo musical “Accademia dei Vampiri”; simpatici insegnanti che mostreranno ai piccoli ospiti, tra effetti speciali e acrobazie mozzafiato, come si diventa dei veri vampiri!

Leo e Mia, perfetti padroni di casa di Leolandia, si trasformeranno in stregoni tuttofare nel nuovo spettacolo “Leo e la Festa di HalLEOween” per poi intrattenere i loro piccoli fan con una inedita babydance; nel corso della festa non mancheranno momenti di suspense, alla ricerca di due invitati misteriosamente scomparsi. 

Giuseppe Ira, presidente di Leolandia ha descritto così la realizzazione di questo evento: “Nonostante le difficoltà degli ultimi 2 anni, abbiamo lavorato con l’entusiasmo di sempre ad una lunga stagione che, dopo l’intenso periodo estivo, continuerà fino al 9 gennaio; con tante proposte a tema, dedicate prima ad Halloween e poi alle festività natalizie. Ancora più di prima, la nostra missione resta quella di offrire serenità e spensieratezza alle famiglie, garantendo gioia e divertimento in un contesto sicuro e ricco di servizi. Per questo anche per HalLEOween metteremo in scena nuovi spettacoli e tante sorprese dedicate ai bambini“.

Tutti i dettagli, inclusi giorni e orari di apertura del parco; le informazioni sulla promozione e sull’accesso al parco sono disponibili sul sito www.leolandia.it.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it