Si è tenuto oggi il super evento firmato Isssa’ Cosmetics alla profumeria Rosy in via D. Lancia di Brolo 55 Palermo.

Super ospite Cristian Alaimo cartomante, opinionista e gossiparo, concorrente anche della Macchina del tempo di Ciao Darwin, il noto programma condotto da Paolo Bonolis con la collaborazione di Luca Laurenti. E’ molto attivo sui social network, dove ha un profilo con un seguito di oltre 16 mila like sul profilo Facebook ufficiale.Dietro le quinte dell’evento abbiamo avuto L’ESCLUSIVA di intervistare la proprietaria di Isssà Giorgia Incocciati e Cristian Alaimo.

Ecco cosa ci ha raccontato Giorgia Incocciati:

Sono Giorgia Incocciati ho 27 anni e vengo da Fiuggi. Isssa cosmetics nasce da un’idea in piena quarantena nel primo lockdown, ho iniziato creando dei cosmetici da casa dopodiché alcuni miei prodotti sono passati dalla signora Elisabetta Franchi e ci ha dato il primo slancio, dopo poco si è sparsa la voce sul nostro marchio tanto che ho dovuto aprire l’azienda. Così è nata Isssa, che dal maltese significa “Adesso-Ora” quindi è proprio una voglia di rinascere è una rivincita dopo questo brutto periodo che tutti noi abbiamo attraversato. I nostri sono tutti cosmetici e skin Care 100% made in Italy, quella di scegliere prodotti solo italiani è stata una scelta un po’ azzardata nel periodo in cui siamo perché comunque sostenere il made in Italy ha un certo costo.

 

Il nostro obbiettivo? Quello di puntare ad un’estetica consapevole, nel nostro sito https://isssacosmetics.com/potete trovare tutti gli ingredienti, e molto spesso io organizzo live dove leggo tutti gli ingredienti dei nostri prodotti per far capire alle persone cosa c’è all’interno di un cosmetico e come è fatto ma soprattutto l’importanza di scegliere prodotti made in Italy rispetto ad ‘altri. I nostri prodotti sono accessibilissimi a tutti per amore di aumentare il desiderio di vendere il made in Italy in questa estetica consapevole.

Ecco cosa ci ha raccontato Cristian Alaimo:

Issa è un’ azienda giovane nata veramente da un anno in piena pandemia. Ho sposato questa azienda perché intanto ha prodotti solo made in Italy ma soprattutto perché la gente che ci lavora è serissima. I prodotti, secondo me riescono a richiamare un pubblico sia giovane ma anche meno giovane, vista la presenza in molti prodotti del acido ialuronico. Ho scelto questa location perché in qualche modo richiama quello che è il vero made in Italy e solo questa profumeria avrà i prodotti Issa a Palermo per il momento.

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it