L’inchiesta sul traffico delle mascherine è al centro della puntata di “Quarta Repubblica”, in onda domani, lunedì 22 febbraio, in prima serata su Retequattro.

Intervistato da Nicola PorroMario Benotti è pronto a raccontare la sua verità sul caso che lo vede sotto inchiesta con altre 7 persone per traffico di influenze in seguito alla provvigione milionaria ottenuta dai produttori cinesi di una maxi-commessa di mascherine, acquistate la scorsa primavera dalla struttura del commissariato per l’emergenza Covid.

Spazio poi alla politica e al nuovo governo Draghi con Giorgia Meloni e la capogruppo di Forza Italia al Senato Anna Maria Bernini per commentare le prime misure anti-pandemia attese proprio per domani, il piano per accelerare le vaccinazioni facendo i conti con altri tagli alle forniture di dosi da parte dei produttori e le denunce e i provvedimenti che negli ultimi giorni hanno coinvolto la magistratura.

Tra gli ospiti della puntata: il presidente dell’Unione Camere Penali Gian Domenico Caiazza, l’infettivologo del San Martino di Genova Matteo Bassetti, l’ex direttore dell’Ema Guido Rasi, i giornalisti Alessandro SallustiPiero SansonettiDaniele Capezzonesuor Anna Monia Alfieri e, come ogni settimana, le incursioni in diretta di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it