A “QUARTA REPUBBLICA”IL CAOS SULLA SECONDA DOSE DI VACCINO ANTI-COVID

l leader della Lega Matteo Salvini sarà ospite lunedì 21 giugno, a “Quarta Repubblica”, il talk show condotto da Nicola Porro dedicato all’attualità politica ed economica, in onda su Retequattro, in prima serata.

 

Tanti i temi al centro del dibattito: dalla scomparsa della diciottenne pachistana Saman Abbas a Novellara, in provincia di Reggio Emilia, allo scontro sulla riforma della Giustizia, fino alle indicazioni contrastanti sulla somministrazione della seconda dose del vaccino anti-Covid, passando per le indagini più recenti sull’ipotesi che il virus sia uscito da un laboratorio cinese. E ancora, un’intervista con l’esperto di geopolitica Parag Khanna.

 

Tra gli ospiti della puntata anche: la capogruppo del Pd al Senato Simona Malpezzi, il deputato Alessandro Cattaneo (FI), l’assessore alla Salute della Regione Lazio Alessio D’Amato,  l’ex Procuratore generale di Catanzaro Otello Lupacchini, l’antropologo Marino Niola, il Presidente del Centro Islamico di Carpi (Modena) Hasnain ArifAlessandro SallustiPiero SansonettiAnselma Dell’OlioPietro SenaldiTommaso LabateDaniele CapezzoneFabrizio Gatti e suor Monia Anna Alfieri.

 

Come sempre, non mancheranno i punti di vista di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it