La Eventi e Management produzione e management dell’artista Adriano Cassara’ presenta il nuovo singolo dal titoloURLARE AL TEMPO”.

L’uscita del nuovo singolo di Adriano Cassara’,programmata per il 22 Giugno, ci dice la sua etichetta discografica, la Hurricane Music Production di Norma Imbriano, si annuncia gia’ come un grande successo, visto che il giovane artista di origine Siciliane, ma da sempre cittadino Svizzero, visto che i genitori per motivi di lavoro sono emigrati tanto tempo fa, dalla voce potente, calda, profonda, intensa e con colori mediterranei, si sta rivelando gia’ come la nuova promessa del pop italiano, ragazzo pieno di valori per la vita, con un grande senso dell’humor, allegro, solare, altruista e innamorato della vita.

Adriano Cassara’ di anni 27 ,secondo di 2 figli e quindi orgoglio di papa’ Pietro  e di mamma Antonietta, fa canto da oltre 4 anni, il suo genere preferito il pop italiano, ma il canto lo ha accompagnato da sempre nella sua vita, di fatto alla domanda cosa vuoi fare da grande lui risponde poter vivere di musica.

Circa 5 anni fa’, il giovane artista ha un’incontro l’artista e produttore Massimo Ferrari, proprietario della Eventi e Management, e da li parte una collaborazione artistica, tanto che dopo alcuni mesi la Eventi e Management produce il primo singolo e il primo video, ( riproponendo un brano di Marco Carta dal titolo Splendida Ostinazione), riscuotendo un buon successo sia sui social che su you tube, da qui parte la voglia e l’interesse di produrre il secondo singolo, inedito, scritto da Massimo Galfano in arte Ferrari e Roberto Saita, gia’ finalista Sanremo Giovani 2018/19 e arrangiato per l’occasione dal Maestro Umberto Iervolino dal titoloURLARE AL TEMPO, il video prodotto dallaEventi e Management e regia firmata dal grande regista Giacomo de Simone.

Il brano dalle sonorita’ moderne, parla di quanto sia importante amare ed essere amati, ma in un rapporto fatto di fiducia e rispetto, la delusione piu’ grande sapere di avere amato la persona sbagliata, ma senza rimpiangere nulla, non servirebbe, se non a farsi piu’ male. Alcune frasi del testo fanno ben capire quanto sia stata dura riemergere e poterne uscire fuori a testa alta, urlare al tempo sentirti in ogni momento fiore spezzato ho un temporale dentro, non c’e’ posto non c’e’  tempo per riempire il vuoto che ho dentro…….

Che dire, non rimane altro che scaricare il nuovo singolo dal titolo URLARE AL TEMPO di ADRIANO CASSARA’ e di Andare su You Tube a guardare il video clip ufficiliale.

facendogli tutti gli in bocca al lupo e che sia l’inizio di una grande carriera.

Per info:

https://www.facebook.com/profile.php?id=100009442857337

www.eventiemanagement.com

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it