LA SCELTA DEFINITIVA DI GIANMARIA ANTINOLFI

Stasera, lunedì 31 gennaio, in prima serata su Canale 5 trentanovesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”.

Momento importante per i “vipponi” al televoto che eleggerà il primo candidato alla finale di questa edizione. A decretarlo sarà il pubblico scegliendo tra tre protagonisti indiscussi di “Gf Vip 6”: Delia Duran, Giucas Casella e Soleil Sorge.

Da giorni, Gianmaria Antinolfi sta prendendo in considerazione l’ipotesi di abbandonare la Casa per motivi di lavoro. Stasera comunicherà la sua decisione definitiva agli altri concorrenti e al pubblico a casa.

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan di nuovo insieme. L’ex concorrente di Grande Fratello Vip sarà protagonista di una emozionante sorpresa proprio all’amata Miriana. La showgirl spera di incontrarlo da settimane.

Delia Duran ha deciso di togliersi l’anello simbolo dell’amore con Alex Belli. La donna però è ancora tormentata da tanti dubbi in merito all’epilogo che avrà la sua storia d’amore.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it