La Eventi e Management produzione e management dell’artista Alessio D. presenta il nuovo singolo dal titolo “BASTA”.

L’uscita del nuovo singolo di Alessio D. programmata per il 22 Giugno, ci dice la sua etichetta discografica, laHurricane Music Production di Norma Imbriano, siannuncia gia’ come un grande successo, visto che il giovane artista di origine Siciliane, ma da sempre cittadino Svizzero, visto che i genitori per motivi di lavoro sono emigrati tanto tempo fa, dalla voce potente, calda, profonda, intensa e con colori mediterranei, si sta rivelando gia’ come la nuova promessa del pop italiano, alla domanda quale e’ il tuo colore preferito ci dice il blu, e quale frase ti distingue nella tua vita ci risponde carpediem, quindi ragazzo vero, profondo e umile.

Alessio D, di anni 22, terzo di 3 figli e quindi orgoglio di papa’ Alfredo e di mamma Vita, fa canto da oltre 1 anno,il suo genere preferito il pop soal, ma il canto lo ha accompagnato da sempre nella sua vita, di fatto alla domanda cosa vuoi fare da grande lui risponde senza esitare il CANTANTE.

Circa un’anno fa’, il giovane artista ha un’incontrol’artista e produttore Massimo Ferrari, proprietario della Eventi e Management, e da li parte una collaborazione artistica, tanto che dopo alcuni mesi la Eventi e Management produce il primo singolo e il primo video di Alessio D. ( riproponendo un brano diCarmen Ferreri dal titolo LA COMPLICITA’),riscuotendo un buon successo sui social e su you tube, da qui parte la voglia e l’interesse di produrre il secondo singolo, inedito, scritto da Massimo Galfano in arte Ferrari e Roberto Saita, gia’ finalista Sanremo Giovani 2018/19 e arrangiato per l’occasione dalMaestro Umberto Iervolino dal titoloBASTA, Il video ufficiale di Basta e stato prodotto dalla Eventi e Management.

Il brano dalle sonorita’ molto moderne, parla della sete di amore, serenita’ e pace, di cui il mondo ha bisogno, brano scritto e pensato proprio con la voglia di trattare un tema attuale da sempre, ma ultimamente se ne sente davvero il bisogno, viste le condizioni su cui l’umanita’verte. Quindi bisogno e voglia di crederci, e di sperare che qualcosa cambiera’ e che non puo’ essere inverno per sempre, e per citare alcune frasi del testo, allora basta a giovani vite spezzate e allora basta alla fame nel mondo, basta alle guerre, basta alla cattiveria e all’egoismo di questo mondo qua.

Quindi non rimane altro che scaricare il nuovo singolo dal titolo “BASTA” di Alessio D. e andare su You Tube a vedere il video clip ufficiale.

facendogli tutti gli in bocca al lupo e che sia l’inizio di una grande carriera.

Per info:

https://www.facebook.com/Alessio-D-PAGE-242282106476927/

www.eventiemanagement.com

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it