Torna il re-Mida della musica dance ALESSO in collaborazione con la popstar Zara Larsson con il singolo “Words”.

 

Il brano è un vero e proprio trionfo pop che riunisce i due artisti entrambi di origine svedese. “Words” è stato scritto dai due artisti assieme a Karen Poole (Kylie Minogue) e Becky Hill, celebre cantautrice inglese fresca del Brit-award.

Nel brano lo stile e il suono dinamico di Alesso si fondono con la vocalità magnetica di Zara. Il brano potente e ballabile racconta della paura di essere vulnerabili in amore: “I got the words ‘I love you’ sitting on the tip of my tongue”, canta Zara. Con hook potenti e un ritornello incisivo e accattivante, “Words” è un inno da stadio in grado di domare le nostre paure e farci seguire il nostro cuore.

 

Il videoclip ufficiale è diretto da Jason Lester, già dietro i progetti visivi e a lavori per Julia Michaels e Lauv. Zara è una dea vestita in oro e bianco, che si muove fra statue del passato, immersa in uno scenario mistico. Alesso emerge in uno spazio dominato da luci al neon e ombre. Futurismo, classicismo, cultura rave e mondo del fashion si fondono assieme a creare una clip evocativa e cinematografica. Alesso cerca Zara per lasciarsi l’oscurità alle spalle e raggiungere la luce.

 

Il brano segue il successo del precedente singolo “When I’m Gone” in collaborazione con una delle artiste più amate a livello mondiale Katy Kerry, che ha raggiunto la Top 20 in radio ed è tuttora tra i brani più suonati da dicembre!

Nella prima settimana di release, la canzone ha raggiunto il #1 della Classifica Dance su Shazam negli USA e la Top 3 della Billboard Hot Dance/Electronic Songs Chart.

Un mese dopo aveva già ottenuto oltre 100 milioni di stream. Il videoclip di “When I’m Gone” è stato presentato in anteprima mondiale su ESPN durante l’half-time del “College Football Playoff National Championship”. Lo show, paragonabile al “Super Bowl” e alla UEFA Champions League, è il più grande evento televisivo in diretta e conta più spettatori persino degli Oscar e dei Grammy.

ALESSO

Recentemente nominato produttore di musica dance #1 negli Stati Uniti, continua ad aggiungere date al suo tour. Oltre ad essere stato headliner di due dei festival più importanti a livello mondiale quali Ultra Music in Australia e negli Stati Uniti ed al Lollapalloza in Cile, Argentina e Brasile, sarà protagonista di due grandi spettacoli al Brooklyn Mirage a New York il prossimo mese e di una residency a Las Vegas, nonché di 14 date in Nord America del “Word’s Hottest Tour” con Bad Bunny.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it