Nel salotto domenicale di Barbara d’Urso Alex Belli ha definitivamente chiarito la sua posizione rispetto alle accuse dell’ex moglie Katarina Raniakova che aveva dichiarato: “Lui mi ha tradito più volte, avevo attacchi di panico a causa sua”. Ma nonostante l’attore ed ex naufrago della seconda edizione Mediaset de L’isola dei famosi abbia invece riferito alla d’Urso che invece reputa quello con Katarina un periodo felice della sua vita durato otto anni, al momento si dice innamorato della nuova compagna che ha presentato a Domenica live. Il nuovo amore di Alex dopo il divorzio burrascoso dall’ex moglie Katatina Raniakova, è Mila Suarez la modella nota per la somiglianza con Belen Rodriguez, con la quale Fabrizio Corona ha avuto un flirt e che lo stesso Corona ha voluto per il videoclip che raccontava la sua storia con l’argentina. L’aspirante show- girl ha partecipato anche all’edizione 2017 del reality show Temptation Island che ha così commentato:
“Temptation Island è stata una bella esperienza. Tra l’altro mi hanno eletta anche Miss Villaggio e la produzione ha organizzato una serata marocchina in mio onore. Credo da parte delle mie compagne ci fosse un po’ di invidia. Credo che il fatto di essere straniera e di non essere riuscita a entrare nel gioco mi abbia penalizzata. Forse le altre tentatrici sentendomi parlare con un accento diverso non hanno legato molto con me. Ho sentito molto il distacco, non ho potuto raccontare granché della mia vita, non ne ho avuto occasione”.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it