Alex Fiumara e Lo Zio Genny Area 51 nuovi ospiti WEB TV International Blog

Alex Fiumara e Lo Zio Genny Area 51 nuovi ospiti WEB TV International Blog

Dopo un’altra settimana di trasmissioni con ospiti di alto livello e di grande affluenza di spettatori nella WEB TV di International Blog si aprirà un’altra settimana di puntate con una sorpresa nella puntata di gossip del Martedi’.

Martedi’ 4 ottobre ci sarà la trasmissione “Rumor by Greta Ray” condotta dalla bellissima attrice, cantante, modella e fotomodella Greta che sta riscuotendo molto successo insieme al nuovo opinionista Daniele Ugoni. Daniele è stato è diventato da poco il nuovo responsabile delle pubbliche relazioni di International Blog. Nel programma entrerà una nuova opinionista, molta conosciuta nel settore del giornalismo di gossip, che si chiama Marianna Pignatelli. L’ospite della puntata sarà Alex Fiumara uno dei paparazzi più forti d’italia molto conosciuto nel settore, infatti ha fatto diverse ospitate nelle trasmissioni di Barbara D’Urso fra cui Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Mercoledi’ 5 ottobre nella trasmissione “A Tutto Web” ci sarà l’intervista all’ospite Lo Zio Genny Area 51 molto famoso per aver portato al Papa Francesco una croce da 40 chili da Milano a Roma. Come sempre la conduttrice sarà Sara Salvi che ha dimostrato di riuscire a creare feeling con ogni ospite che avuto all’interno della propria puntata. Per l’occasione speciale ci sarà anche Daniele Ugoni.

Le trasmissioni saranno visibili come sempre in streaming in contemporanea sulle piattaforme social Facebook, Youtube, Twitch e Instagram in contemporanea di International Blog e riascoltabili su Radio Wi-Fi Official nel week-end

https://www.instagram.com/theinternationalblog/

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it