Il nuovo singolo “Amore imperfetto” di Alexeevna (etichetta Sestosensostudio) è da subito entrato in classifica delle radio al 38* posto mentre nella classifica italiana dei cantanti emergenti è alla posizione 113 . “Il brano parla delle storie d’amore tormentate, quelle sempre un po difficili, piene di passione, ma che ci lasciano sempre dentro una certa amarezza e anche se a volte si vorrebbe lasciare andare, la vita, gli eventi, le situazioni che non ci consentono questa evasione… e ci si ritrova a sognare l’amore  perfetto, quello che ci fa battere il cuore, quello veramente libero che ci fa mancare il fiato quando manca, per questo molte donne come me vivono amori imperfetti” – dice la cantante-. 
Marianna Bordiyan (in arte Alexeevna) è nata e cresciuta in Ucraina e da quindici anni vive in Italia a Milano, cantare è la sua più grande passione, ha partecipato a molti eventi, dal paese d’origine Rakhitna fino a livello regionale e nazionale.
Classificata al primo posto nel casting canoro “Star per una notte”, un progetto di “Sonny Music”, compilation emergenti in prima linea, volume5, raccolta fondi per Amatrice.
Partecipa a diversi programmi televisivi, in varie reti, come “Telemilano”, “La 9”, “Telelombardia”, “Tele Brescia”, “Lodi TV”, ” Pomeriggio 216″, “Lombardia TV”, “Canale Italia”, con programmi “Speykeasy” di Angelo Matteocci, “La valigia degli artisti” di Rudy Zecca, “PreamiatissimiItalia” di Cristina Sporeni, “SEILATV” di Barbara Caramelli.
Marianna Bordiyan ha Interpretato brani in italiano, russo, romeno, ucraino, francese, inglese, sia cover che brani inediti.
Ad aprile 2018 è uscito il suo primo album composto da quattordici brani dal titolo “Amore imperfetto“, con l’omonimo singolo estratto e relativo videoclip in arrivo.
Alexeevna scrive versi e traduce le hit russe in italiano, la canzone “Un milione di rose rosse”, tradotta ed interpretata da lei ha raggiunto su You Tube più di 34.000 visualizzazioni in un anno, invece il videoclip con la stessa canzone è diventato un tormentone estivo che ha raggiunto più di 300.000 visualizzazioni in otto mesi.
Alexeevna, dice “cantando, io comunico, mi confido con il pubblico, esprimo il mio stato d’animo e mi sento me stessa, canto sempre, anche se la vita mi bastona spesso, ma credo in ciò che faccio, continuo a sognare e credere in me, come dice Simona Ventura, “Crederci sempre, arrendersi, mai!

Condividi