stasH THE KOLORS FINALISTA AMICI SQUADRA BLU COACH ELISA SQUADRA BIANCA COACH EMMA MATTIA BRIGA KLAUDIA PEPE VIRGINIA TOMARCHIO

Il vero nome del Frontman dei The Kolors, è Antonio Fiordispino, è nato a Caserta, ha 26 anni, ora vive con il resto della band a Milano, dove si sono trasferiti per inseguire il loro sogno musicale. Il suo sogno più grande è quello di esibirsi un giorno alla Wembley Arena, dove ha cantato il suo idolo Freddie Mercury. È cresciuto con la musica nel sangue, ascoltando i Queen, Pink Floyd, Michael Jackson, inoltre il padre possiede uno studio di registrazione a Napoli, in esso hanno registrato grandi musicisti, come ad esempio Pino Daniele. Il primo gruppo musicale che ha creato, nel periodo del liceo, ha condotto anche un programma di una TV locale, che mandava in onda video musicali.
The Kolors: Antonio Fiordispino, Daniele Mano, Alex Fiordispino:
Sono entrati a far parte della scuola, attraverso la vittoria della sfida contro Leslie Sackey, giudice esterno Marco Albani, presidente della Warner Music. I generi musicali di riferimento sono il rock, l’electro, il funk ed a volte il pop. Sono napoletani, come già accennato si sono trasferiti a Milano, per poter crescere artisticamente, divenendo ben presto la resident band del locale più famoso della città, ossia ‘Le Scimmie’. Nel 2011 hanno pubblicato il loro primo inedito, dal titolo ‘I don’t Give a Funk’, e su questo brano, hanno prodotto un video per MTV New Generation. Si sono esibiti in numerose città, anche in paesi esteri come Stoccolma, Berlino, Londra, hanno aperto concerti di molti gruppi famosi, tra cui Elio e Le Storie Tese, Paolo Nutini, Hurts, Atoms For Peace ecc. Paola Marotta ex cantante di Amici, è fidanzata con Daniele ma stanno vivendo la loro storia, lontano dagli occhi indiscreti. Il loro nuovo inedito è ‘Everytime’, già ai primi posti della classifica di Itunes.

Condividi