Direttori artistici del serale di Amici saranno Emma Marrone ed Elisa, tra i giudici Francesco Renga ed il grande Renato Zero, a quanto pare Maria De Filippi, quest’anno mira ai grandi nomi della musica italiana, nomi autorevoli, di grande spessore artistico ma anche con personalità molto forti. A questo punto il terzo nome potrebbe essere quello di Loredana Bertè, spesso ospite del talent show, ricordiamo il brano inciso con Loredana Errore dal titolo “Cattiva”, i duetti con Giada, Alessio voce dei Dear Jack , sempre ad amici l’esibizione con Ornella Vanoni. I tre giudici fissi, in ogni puntata, verranno affiancati da un quarto giudice d’onore. Ospiti della puntata di domani, Bianca Atzei e Moreno, nel frattempo le due coach, stanno già lavorando con i ragazzi, Simone ha sostenuto l’esame La Celentano decide di confermarlo nella scuola.
Queste le parole pronunciate da Renato Zero nel video di presentazione e ufficializzazione:
“”Consigliare, stimolare, provocare, incentivare ma anche smontare, riavvolgere, stravolgere, rettificare e ridimensionare. Alla fine è tutta sfida e vince solo chi è più deciso ed ostinato. L’incarico mi interessa. Accetto la consulenza. Tremate: sarò imparziale. Un giudice che non dimenticherete mai. Parola di Zero!!!”

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it