Beppe convertini, Samanta Ferrari tra gli ospiti attesi

L’appuntamento è per il 14 febbraio ad Andria cittadina pugliese che ha accolto l’iniziativa di Ugo Autuori con la collaborazione di tanti nomi della tv che daranno vita al Red carpet dell’Amore.
VIALE Francesco Crispi sarà adornato a tema ed avrà la passerella di moda e spettacolo che ha coinvolto stilisti del calibro di Andrea CormierWacker, Angela Capuro. Le testimonial attese saranno Ambra Lombardo ex gieffina e ospite più volte alla trasmissione di Piero Chiambretti,  La repubblica delle donne, Mila Suarez, Hoara Borselli oramai opinionista TV di ampio respiro e SARAH ALTOBELLO ex naufraga dell’ isola dei famosi. Attesissime le partecipazioni della ex Miss Italia Samantha Ferrari e la conduttrice e attrice Floriana Rignanese che in coppia con Sabino Matera condurrà le varie fasi dell iniziativa.
Il Red carpet dell Amore sarà anche una iniziativa sociale con la partecipazione dell associazione Zenith intesa all integrazione di ragazzi diversamente abili.
Il promoter Ugo Autuori assicura che oltre Beppe Convertini e le sopra citate artste, si avranno altre sorprese come tanti volti emergenti pugliesi dello spettacolo tra le quali si è aggiunta la bellissima leccese Francesca Martina fashion blogger e prossima designer di moda.

Condividi