Anna Chekunova, nota ed apprezzata stilista del brand Anna Jolie, presenta la sua prima linea di Tshirt da uomo dal nome “Rock in Style”.

Saranno Tshirt in stile pop art. rappresenteranno, infatti, alcuni dei quadri più famosi della mia amica ed artista Ludmilla Radchenko” dichiara la Chekunova che, per il lancio della sua nuova collezione, ha scelto la prestigiosa location del Just Cavalli a Milano lo scorso 18 giugno 2018 alla presenza di amici e volti noti della tv come, ad esempio: l’Isolana Elena Morali, Veronica Satti direttamente dal GF15, l’inviata di Striscia la Notizia Chiara Squaglia, Sarah Altobello, Patrick Ray Pugliese, la conduttrice sportiva Emanuela Iaquinta, Marco Bianca, Eliana Ziliani, Andrea Tacconi, Rosy Dilettuso e tanti altri.

 

Da sempre appassionata di moda, Anna svolge il lavoro da stilista da ormai 10 anni per le più grandi maison internazionali, fino ad arrivare alla creazione della sua linea: Anna Jolie, nata 2 anni fa e che vanta già importanti collaborazioni con personaggi dello spettacolo italiano e non solo.

 

ANNA E LUDMILLA, UNA LINEA DEDICATA A MARILYN MONROE

 

Dall’incontro tra la stilista e l’artista Ludmilla Radchenko è nata “Rock in Style”, una linea di Tshirt da uomo che vuole rendere omaggio all’indimenticata Marilyn Monroe (nata proprio lo stesso giorno di Anna Chekunova).

T shirt in chiave pop art raffiguranti vere e proprie opere d’arte dell’artista Radchenko che promettono di stupire il pubblico.

 

 

 

Condividi