È da quando l’ex lolita di “non è la RAI” è uscita dalla casa più spiata d’Italia che, non si fa altro che parlare della sua “ipotetica” rottura con il fidanzato Gennaro. Stando a quanto dichiarato da Signorini all’interno della rivista “Chi”, una volta messo piede fuori dalla casa, la donna non ha più ritrovato l’abbraccio caloroso del suo fidanzato.
Dopo le confessioni della figlia Asia Nuccetelli, uscita dal Grande Fratello Vip settimana scorsa, a Verissimo sabato 29 ottobre si presenta Antonella Mosetti, l’ultima eliminata dalla Casa più spiata d’Italia insieme a Bosco Cobos
Parla così della sua esperienza all’interno del reality: “Stavo così male nella casa, ero così sofferente che il gioco non valeva più la candela”.
A Silvia Toffanin racconta: “Mi sento un po’ in colpa per aver esposto mia figlia Asia a così tante critiche”.
Il riferimento è allo scontro tra lei e Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante che aveva redarguito pesantemente sua figlia Asia, rea di essersi avvicinata un po’ troppo al suo bello: naturalmente il cuore di mamma aveva preso le difese della creatura ma le cose erano un po’ trascese, forse compromettendo anche il rapporto tra Asia e Andrea.
Antonella è parsa molto felice di essere stata eliminata, anche perché fuori dalla casa la aspettava un grande amore. A proposito del suo misterioso fidanzato dice: “Spero che con Gennaro vada tutto bene. E’ molto educato e un signore”.
Invece, rispetto alle confidenze fatte da Stefano Bettarini a Clemente Russo sulle sue tante conquiste, (tra le quali annoverava anche Antonella), l’ex ragazza di “Non è la Rai” dichiara: “Non farò nessuna azione legale contro Stefano. Ha solo esagerato”.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it