MUSICA
ANTONELLA TULIPANI PROTAGONISTA DEL NUOVO VIDEO DI FRED DE PALMA

“CALDA COME L’ETNA” DELLA SCRITTRICE A LUCI ROSSE SOFIA SIENA
25 Luglio 2020
LA SOLARE ESTATE DI JASMINE LOBIANCO
28 Luglio 2020

Antonella Tulipani è una delle protagoniste di Paloma, il nuovo videoclip del cantante Fred De Palma che sicuramente diventerà un tormentone dell’estate 2020. Il curriculum della Tulipani è piuttosto singolare. ha partecipato nel 2015 a Miss Italia piazzandosi al quarto posto e nel 2016 invece ha rappresentato l’Italia in una competizione mondiale in Libano classificandosi tra le prime 15 ragazze del World Next top model. 

Ed ora è pronta per farci sognare sulle note del videoclip di Fred de Palma che in meno di 48 ore ha raggiunto già quasi 3 milioni di views.

Antonella sei la protagonista del nuovo videoclip di Fred de Palma. Come ti sei trovata a lavorare con un artista da numeri così importanti?

Per quanto riguarda il video e’ stata una nuova esperienza per me bellissima ed emozionate perché mi ha permesso di lavorare a stretto contatto con un artista di fama mondiale è una regia super.

Che valore aggiunto ha il nuovo video nel quale ci sei tu?

Sono parte integrante del video .

In cosa sei impegnata attualmente oltre a questo lavoro?

Attualmente sono impegnata in casting tv e moda, shooting e sono alla prese con la laurea in economia e commercio.

Che progetti hai per il futuro?

Progetti futuri vorrei lavorare nel mondo dello spettacolo come conduttrice, ma anche nel mondo del cinema. Per questo motivo sto frequentando una scuola di recitazione.

 

 

 

 

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial
error

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!