Ariete:

Amore: Oroscopo straordinario…stelle vincenti! Per cui datti da fare. Non credere alle facili promesse ma dai cmq sfogo alla tua voglia di amare.

Lavoro: grandi notizie in arrivo soprattutto per chi fa un lavoro indipendente . Sfruttate un buon consiglio…

Benessere: cielo miracoloso sotto un punto di vista energico. Cerca di stare a contatto con la natura e fai allenamento ogni giorno.

Toro:

Amore: le scelte che hai fatto ti lasciano ancora Addosso la fatica, e le conseguenze. Periodo di pausa per le coppie. Vince chi riesce a tagliare i ponti con il passato

Lavoro: se qualcosa non ti va bene nel tuo lavoro parlane con chi può darti una mano. Evita sfoghi inutili.

Benessere: curati di più del tuo corpo e dei rapporti interpersonali. Rilassati magari leggendo un libro.

Gemelli:

Amore: stelle positive e Marte ti difende. Molto fascio o da giocare, ritorni di fiamma  Hai il coltello dalla parte del manico.

Lavoro: con questa situazione astrologica dinamica, anche il lavoro procede a gonfie vele. Inventa una strategia per sconfiggere i nemici.

Benessere: evita situazioni stressanti cura di più di te stesso. Attenzione alle allergie.

Cancro:

Amore: fase positiva i…questo 2015 va a meraviglia. Se sta nascendo un amore andrà a gonfie vele

Lavoro: fatti valere se sei stanco di lavorare in ombra senza riconoscimenti, questo è il momento giusto per alzare la testa.

Benessere: periodo particolarmente stancante, ma ha il sole e Venere in posizione favorevole.

Leone:

Amore: non è un buon periodo per le coppie in discussione, le convivenze e i matrimoni sono segnati da un senso di dovere per mettere punto fermo nella propria vita.

Lavoro: novità a breve, ma attenzione ai soldi. Qualcuno potrebbe volersi trasferire per motivi di soldi o cercare fortuna altrove.

Benessere: attenzione alla stanchezza che hai addosso. Cerca di recuperare energie per affrontare al meglio questo nuovo anno.

Vergine:

Amore: un mese questo che ti aiuta a risolvere la crisi. Dissolvi pessimismo e preoccupazioni, avrai meno problemi legati alla casa o famiglia.

Lavoro: disponibilità e positività saranno proficui. Giove è favorevole ed entro sei mesi avrai una promozione o cmq un ottimo cambiamento.

Benessere: in certe giornate sarai confuso, ma non drammatizzare, sei in fase di recupero.

Bilancia:

Amore: giorni positivi ma non comportarti male con un vecchio amore, potresti ferire chi forse ti ha amato più di tutti.

Lavoro: cerchi nuove alleanze soprattutto se lavori da solo. La tua ferma ambizione determina un forte stato di insoddisfazione che alimenta la voglia di cambiare.

Benessere: ti sentirai stanco e rischi di discutere facilmente, trattieni la voglia di aggredire qualcuno.

Scorpione:

Amore: ti senti strano in questo inizio mese, ma la seconda parte di gennaio ti stupirà . Non dare nulla per scontato.

Lavoro:  avrai degli slanci nel lavoro che ti porteranno a grandi novità . Entro l estate tutti i tuoi problemi saranno risolti.

Benessere: sei in recupero, sfrutta il tuo amore per tutto ciò che è esoterico, e approfondisci argomenti che ti aiutino a capire cosa senti dentro.

Sagittario:

Amore: Venere è favorevole, così come il cielo , è un momento eccitante per chi è solo e cerca l’ amore. Approfittane!

Lavoro: anche per quanto riguarda il lavoro, questo cielo promette bene. Attenzione però alle spese, dovrai affrontare dei debiti o qualcosa del genere.

Benessere: forma fisica stabile, marte è dalla tua parte e riuscirà a frenare certi problemi.

Capricorno:

Amore: attenzione alle relazioni di vecchia data. Facile che si commetta una trasgressione in questo periodo…

Lavoro: periodo di rallentamento e di stanchezza. Ti sentirai polemico e qualcosa dovrai chiarirla con un collega probabilmente.

Benessere: cerca serenità nei prossimi weekend. Allontanati dalle tensioni e da chi ti provoca stress.

10805365_10204201339746777_1325754440_n

Acquario:

Amore: troverai pane per i tuoi denti…anche se sei solito ad evitare l’amore. Termineranno storie d’amore che non hanno più ragione di esistere.

Lavoro: situazione generale in miglioramento…Entro metà febbraio dovrai superare un ostacolo.

Benessere: nessuno problema per quanto riguarda la forma fisica.  Per te le giornate dovrebbero essere di 48 ore…cerca di rallentare.

Pesci:

Amore: cerca di essere sereno evitando inutili discussioni, a volte basta un sorriso. Sei supportato da buone stelle

Lavoro: arriva un idea nuova, i liberi professionisti devono fare attenzione a quello che nasce nei prossimi giorni. Meglio sarà a gennaio.

Benessere: delicati sabato e domenica…resta a casa. Ti consiglio qualche pratica rilassante per assorbire lo stress accumulato.

Condividi