Ariete:

Amore: questo weekend e’ perfetto…avrai più tempo per la famiglia e chi avrai attorno ti favorirà .Presto risolverai ogni problema.

Lavoro: questo periodo festivo deve servirti a vivere al meglio la fine dell anno.Il nuovo anno infatti potrebbe portarti novità in altri ambienti lavorativi.

Benessere: la settimana procede alla grande, frena solo un po’ tutta la tua frenesia…

Toro:

Amore: periodo di recupero soprattutto dopo i primi giorni, arriva Venere favorevole, tornano importanti storie d amore rimaste senza emozioni….

Lavoro: anche il lavoro volge ad un miglioramento.Avrai nuove soddisfazioni soprattutto in vista del nuovo anno.

Benessere: buon periodo per ritrovare serenità. Tranquillizzati ed evita lo stress… L ‘agitazione visivo mentale viene di solita compensata dal cibo…

Gemelli:

Amore: positivo questo periodo. C’è’ un recupero in amore, sabato e domenica avrai nuove speranze grazie alla luna nel segno.

Lavoro: probabilmente avrai da superare una nuova prova. Qualcuno già è in fase di cambiamento, oppure soffre in una situazione lavorativa senza prospettive.

Benessere: le giornate più importanti sono sabato e domenica, potrebbe arrivare una buona notizia. Ti aiuterà a ritrovare serenità interiore ed esteriore.

Cancro:

Amore: recuperano le storie interrotte…ma dal 10 riparte un momento di tensione. I legami duraturi ricominciano ad essere importanti.

Lavoro: valuta nuove proposte , la luna è favorevole da lunedì… Potresti dover lavorare con qualcuno che non ti piace.

Benessere: buon periodo per un gran recupero fisico e mentale. Solo martedì ti sentirai piuttosto stanco, cerca di non esagerare.

Leone:

Amore: Venere ti aiuta ad affrontare i problemi con serenità. Ottimo periodo per le nuove relazioni , interessante questo sabato.

Lavoro: valuta le nuove situazioni, avrai meno problemi e più soluzioni.
Non restare in le mani in mano.

Benessere: non è il momento di fare inutili lamentele….cerca di sfruttare l’occasione che ti capiterà con tutte le tue energie..

Vergine:

Amore: le crisi saranno risolte. Sei molto agitato per cui i legami lunghi ne risentono…

Lavoro: periodo polemico, cerca di non farti terra bruciata intorno. Per nuove possibilità dovrai spostarti e viaggiare.

Benessere: ottime giornate di recupero. Il cielo ti permette di sgombrare la mente da ansie e insicurezze.

Bilancia:

Amore: periodo interessante, ma alcune storie vanno chiarite subito. Hai un buon cielo ma dal 10 potrebbe aumentare la distanza dal partner.

Lavoro: spingi ora per ottenere dei risultati, potrai concludere moltissimo. Le nuove collaborazioni promettono di essere redditizie.

Benessere: settimana piacevole, solo sabato e domenica sarai piuttosto frenetico. Non dimenticare che l amore ti aiuta…

Scorpione:

Amore: vattenzione alle nuove storie, vanno tenute sotto controllo anche nei prossimi mesi. Una separazione potrebbe essere vissuta con serenità visto che non ti da più stimoli.

Lavoro:  ancora non riesco a compensare le grosse perdite economiche, però hai voglia di fare e questo ti aiuterà . Hai un orizzonte più sereno.

Benessere: cerca di recuperare un energia perduta. Avresti bisogno di cambiare ambiente magari facendo un viaggio.

Sagittario:

Amore: ottimo transito di Venere , infatti farai nuovi incontri. Grande capacità di sognare me di crescere insieme e maturare.

Lavoro: puoi agire per portare avanti nuovi progetti, i più giovani possono tentare nuove strade. Soprattutto chi lavora in proprio è favorito adesso.

Benessere: molto meglio, questa grande energia che arriva grazie a Giove sarà raddoppiata anche da Saturno la prossima settimana.

Capricorno:

Amore: non vuoi più perdere tempo, le persone lontane saranno del tutto allontanate. Se sei solo non incastrarti con una persona troppo lontano da te…

Lavoro: sarà necessario mantenere vivi i rapporti sociali, sei un po’ fuori gioco martedì. Da mercoledì avrai di nuovo la giusta concentrazione.

Benessere: mercoledì giornata migliore. Non dovresti avere problemi di forma fisica in linea linea generale..

10805365_10204201339746777_1325754440_n

Acquario:

Amore: da tempo sento di dover cambiare in amore…cerca di fare le cose con calma. Sabato e domenica potresti fare nuove conoscenze…

Lavoro: novità in arrivo. Puoi spingere verso situazioni che ti interessano anche per cercare di risolvere vecchi problemi.

Benessere: periodo di forte stress mentale, la distrazione ti fa perdere tempo e soldi. Fate doppia attenzione all alimentazione …

Pesci:

Amore: i nuovi amori ed incontri vanno seguiti con cura, tutte le storie sono in evoluzione, attenti alle parole e moderate gli scatti.

Lavoro: se fai sogni concreti potresti realizzarli. Se fai un lavoro indipendente saranno pesanti le giornate del weekend.

Benessere: alcuni fastidi di stagione nel weekend. Da mercoledì sarai più energico ed avrai più forza psicologica.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it