BabyLuis e il suo nuovo singolo natalizio "Incandescente"

BabyLuis e il suo nuovo singolo natalizio “Incandescente”.

BabyLuis, pseudonimo di Louisien, nasce a Caltanissetta il 16 aprile 2004.

La musica e il mondo artistico sono sempre state le sue più grandi passioni fin da piccolo. Solo all’età di 6 anni amava cantare canzoni italiane di vario genere, tra cui “Dimentico tutto” (Emma Marrone) e “La solitudine” (Laura Pausini).

Nel periodo adolescenziale si trasferisce a Taormina e inizia a frequentare lezioni di canto.

A 17 anni decide di affrontare il pubblico, inizia a realizzare e pubblicare sui suoi profili social video in cui interpreta brani dei suoi cantanti preferiti, tra cui Elettra Lamborghini, Jennifer Lopez, Daddy Yankee …

Da questo momento scopre che il genere che più lo rappresenta è il reggaeton.
“I suoni latini e le movenze sudamericane sono in grado di darmi una carica di energia fortissima.”

Nel 2022 entra a far parte come artista di Greys Production, un’etichetta discografica con sede a Como e Filadelfia.

Dal 2 Dicembre 2022 è possibile ascoltare e scaricare da tutti i Digital Stores il suo primo singolo “Incandescente”, brano scritto in collaborazione con l’autore Daniele Piovani.

Il brano, di un genere pop reggaeton con sonorità natalizie, racconta una notte d’amore intensa tra due ragazzi, basata su una forte attrazione fisica.
Unamore” può esistere anche sottoforma di un fuoco che si accende allimprovviso, senza preoccuparsi del passato e di tutto ciò che circonda quel momento.”

Incandescente” è il pezzo che ho sempre desiderato, lo sento mio al 100%.
Ho seguito passo per passo tutta la produzione del brano, dalla scrittura, arrangiamento, alla fase di mix e mastering con Max. Ho dato importanza ad ogni singolo dettaglio, e penso che ogni artista debba avere la possibilità di partecipare alla produzione del proprio progetto, è un’emozione indescrivibile.”

A Gennaio uscirà il video lycris di “Incandescente” su YouTube, successivamente Luis tornerà in studio a lavorare su un nuovissimo progetto musicale estivo.

“Con la mia musica voglio portare leggerezza, energia e attimi di felicità alle persone che seguono i miei progetti.
Ringrazio di cuore mia madre Azzurra, Anjuna, i miei amici e tutto il team di Greys Production, Max, Greta e Daniele, senza di loro non sarei mai riuscito a rendere Incandescente questo magico momento della mia vita.”

SEGUI BABYLUIS
https://linktr.ee/baby.luis

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it