I top producers di fama mondiale Benny Blanco e Marshmello collaborano con Vance Joy nel nuovo singolo “You” (link per l’ascolto qui). E’ disponibile anche il videoclip musicale diretto da William Child (qui). “YOU”, prodotto da blanco, Marshmello assieme a Blake Slatkin è stato pubblicato su etichetta Friends Keep Secrets/Joytime Collective/Atlantic Records/Interscope Records.

Sono amico di Vance e Marshmello da diversi anni ed era arrivato il momento di incidere qualcosa assieme” – racconta blanco. “Questa canzone mi rassicura e mi colpisce nel profondo e spero che tutti provino le stesse sensazioni ascoltandola”.

Ho avuto questa sessione di scrittura assieme a Blake Slatkin e Caroline Pennell e ci siamo divertiti un sacco” – racconta Joy. “Siamo tornati a casa a fine giornata con un carico emotivo importante lasciatoci da questa canzone, che pareva proprio avere qualcosa di speciale. Benny l’ha amata fin da subito ed ero elettrizzato quando ho saputo che ci stava lavorando con Marshmello. Adoro il risultato finale e sono felice di farne parte”.

benny mi ha fatto ascoltare la demo un giorno nel suo studio” – spiega Marshmello. “Mi è piaciuta fin da subito la canzone. So che potevo aggiungere il mio contributo e sperimentare qualcosa di diverso con questo brano. Ho inviato una bozza iniziale a benny e da lì sono nati una serie di scambi tra noi due che hanno portato alla canzone che sentite ora. Sono orgoglioso di come è venuto fuori questo brano!”.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it