Attraverso un percorso di ricerca, studi ed esperienze l’Angel Coach Daniel Missori ha voluto sviluppare un metodo personalizzato per aiutare le persone a ritrovare l’armonia e la serenità interiore, con il supporto delle buone energie Angeliche. Con i percorsi di Coach Angelico è possibile attuare un profondo cambiamento interiore. Vediamo cosa ci racconta in questa intervista rilasciata in esclusiva per starpeoplenews.it

Daniele che tipo di professione è la tua ?
La mia più che una professione è una missione, nei confronti di tutti coloro che vanno alla ricerca degli esseri di luce, e insegno alle persone ad entrare in contatto con i propri Angeli attraverso un percorso di conoscenza, mettendo a disposizione il mio dono e la mia preparazione.

Che tipo di studi bisogna affrontare per diventare un Angel Coach !?
Bisogna conoscere le varie gerarchie Angeliche, gli Arcangeli ed i loro ruoli, individuare i segnali degli Angeli nel nostro quotidiano, fare studi Cabalistici e conoscere tecniche di meditazione e visualizzazione,alla base di questo grande bagaglio culturale è necessario disporre di una grande sensibilità e predisposizione.

Che tipo di rapporto instaura un Angelo con un essere umano !?!
Gli angeli sono delle grandi guide e possiamo instaurare con loro un rapporto amichevole, lo scopo degli esseri di luce e quello di proteggerci e guidarci nel nostro percorso di vita terrena.

Quindi ciascuno di noi ha un proprio Angelo a disposizione !?!
A dire il vero anche più di uno, c’è l’Angelo custode che ci viene assegnato nel giorno della nostra nascita che custodisce il nostro corpo fisico, l’Angelo dell’intelletto che governa i nostri pensieri e l’angelo del cuore che governa le nostre emozioni e sentimenti.
In realtà possiamo entrare in contatto con una vasta schiera di Angeli ed Arcangeli pronti a sostenerci nei momenti di difficoltà.

In che modo insegni ad entrare in contatto con gli Angeli !?!
Ho strutturato dei workshop dedicati a tutti coloro che vogliono conoscere il meraviglioso mondo degli esseri di luce.
Chiunque può partecipare ed imparare ad entrare in contatto con le figure Angeliche, basta solo volerlo .

Un messaggio per i lettori !?!
Provate a far entrare gli angeli nella vostra vita e accoglieteli con fiducia ed amore.
E godetevi i risultati che otterrete!

 

Daniel Missori, Angel Coach di Valeria Marini e della pr milanese Lorella Maselli.

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it