Questa sera, a “Stasera Italia Weekend Speciale”, su Retequattro, l’intervento in diretta del Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, che commenta così la polemica odierna sull’uso delle mascherina tra la Regione Lombardia e la Protezione Civile: «A me sinceramente di una politica che polemizza dalla mattina alla sera non me ne frega proprio niente. Noi abbiamo scelto una linea di grande sobrietà in queste settimane e abbiamo lavorato e collaborato con chiunque. Lo dico anche da Presidente della Conferenza delle Regioni: mi sento quotidianamente con i miei colleghi e amici Presidenti, mi sento quotidianamente con il Governo.Abbiamo avuto proprio ieri sera un incontro-confronto con il presidente Conte e oggi con il ministro Boccia per costruire una cabina di regia per lavorare ancora meglio».

Poi aggiunge: «Se di fronte a una vicenda così drammatica ed inedita come l’emergenza Coronavirus, una pandemia mondiale, non si mettono da parte le differenze geografiche e politiche, credo che la politica faccia pena! Cerco di stare lontano da questo, di parlare poco e lavorare molto.  I cittadini oggi hanno bisogno di avere rassicurazioni».

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it