TV
Aida Yespica parla delle molestie sessuali subite da piccola

L’iconica Justine Mattera ospite nella Casa del Grande Fratello Vip
23 Novembre 2018
Alexeevna riceve il Premio Internazionale Artista dell’anno
25 Novembre 2018

Ospite in qualità di opinionista del programma televisivo W l’italia condotto da Gerardo Greco, Aida Yespica ha parlato delle molestie subite da  piccola, quando ancora non aveva deciso di lavorare nel mondo dello spettacolo.

Non lo avevo raccontato a nessuno, nemmeno a mio padre, però è stato un momento molto difficile, nessuno sapeva. Ne sono uscita da sola. Per paura non l’ho mai raccontato a mio padre, perché avevo paura della sua reazione. Sono andata avanti psicologicamente, ero piccola e poi con il tempo ti viene in mente… C’è stato un momento in cui odiavo gli uomini, poi pian piano ho superato questa cosa e l’amore è la cosa più bella. Ci ho messo tanti anni“ – ha rivelato la show-girl venezuelana.

 

Aida Yespica iniziò la Sua carriera nel 2002 con la partecipazione al concorso di Miss Venezuela in rappresentanza dello Stato di Amazonas. Nel 2003 si trasferì a Milano per iniziare la carriera come modella: da allora in poi ha ottenuto una crescente notorietà nel mondo dello spettacolo italiano ottenendo, come modella e showgirl, molte copertine di rotocalchi (tra cui Maxim, GQ, Max e Fox ) per i quali ha realizzato anche calendari.

 

 

Condividi su:
20
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!