Alberto Guardabasso

Il giovane siciliano Alberto Guardabasso, che ha conseguito la laurea di dottore in Fashion e Design presso l’Università degli Studi di Bologna, e già noto come reporter nel campo dell’Alta Moda, ha assistito alle sfilate e agli altri eventi che hanno appena avuto luogo, sino a Lunedì 23 Settembre 2019, della Fashion Week di Milano, relativa alla stagione primavera/estate 2020.

Il nostro dinamico collaboratore, ha partecipato agli importanti fashion show dietro invito personale di svariate Maison di moda, quali Luisa Spagnoli, Fendi, Elisabetta Franchi, Iceberg, Calcaterra, Cividini e tanti altri, ed ha assistito inoltre anche alle diverse presentazioni di abbigliamento e calzature di brand di lusso e party privati, sparsi nel cuore di Milano.

Supportato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI), come giornalista accreditato, ha realizzato diversi articoli e servizi giornalisti di moda per un famoso web site milanese.
Nel corso delle sfilate, ha avuto modo inoltre di incontrare tante celebrità del mondo della musica e dello spettacolo.

Nell’edizione appena trascorsa ci sono stati show che ci hanno fatto emozionare, collezioni convincenti e sorprese inaspettate, come il controverso show di Gucci o l’entrata di J-Lo da Versace, vestita solo del Jungle Dress indossato durante i Grammy del 2000.

I contenuti multimediali della MFW s/s 20 possono essere consultati sul suo profilo Instagram, che trovate QUI.

Il prossimo appuntamento milanese è previsto a Febbraio 2020, in riferimento all’Alta Moda femminile per l’autunno/inverno 2020.

 

Di seguito alcune foto della Milano Fashion Week di Alberto.

 

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it