Amici Casting 2016, Riccardo Marcuzzo ex di Aurora Ramazzotti

SCOOP-PIETTANTE: Nancy Brilli “Il sesso? A volte serve anche solo per scaricarsi”
17 Novembre 2016
X Factor: fuori Silva Fortes. Duello Fedez-Agnelli: “Culturalmente ce l’ho più lungo io”
17 Novembre 2016

Nella puntata di Amici Casting andata in onda su Real Time giovedì 3 novembre 2016, uno degli aspiranti cantanti alle prese con gli step di provini ha regalato un curioso siparietto gossip. Si tratta del giovane cantautore Riccardo Marcuzzo.
Dopo aver cantato il suo inedito dal titolo “Perdo le parole” (“Parla del momento in cui perdi le parole davanti alla persona a cui vuoi bene”) Rudy Zerbi gli ha chiesto se la ragazza di cui parla il brano fosse un’ex fidanzata che l’ha lasciato. La risposta del giovane cantante lascia tutti stupiti perché fa riferimento non a una ragazza qualunque, ma ad una giovane figlia d’arte e neo-conduttrice molto nota:
Si chiama Aurora. Se mi ha lasciato? No, è una cosa che è partita all’inizio, ma avevamo due vite piuttosto diverse. Cosa fa? Mmm.. Lei è la figlia di Ramazzotti. L’ho scritta l’anno scorso quando l’ho conosciuta, lei sa che le ho dedicato un altro pezzo perché faceva figo dire “Ne ho scritto un altro perché l’ho fatto più bello di tuo papà..”.
Si tratta, dunque, di Aurora Ramazzotti. Non si è ben capito dalle parole di Riccardo se tra i due ci sia stato una storia o un flirt o se la sua è stata solo un’infatuazione a senso unico per la figlia di Eros e Michelle Hunziker ora alla guida di XFactor Daily.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!